NASCE IL “CIRCOLO DELLA FECCIA” DI GRADO.

di Raffaele Lisco.

E’ nato il Circolo della Feccia di Grado, la community dei cittadini di serie B.

E’ con viva e profonda soddisfazione che annuncio la nascita di una nuova community gradese.

Col nome di “Circolo della Feccia”, il gruppo di cittadini gradesi rimasto orfano della difesa dei propri diritti, dopo che il sindaco in carica Dario Raùgna ha dichiarato ufficialmente, in Consiglio Comunale, di non rappresentare la parte di amministrati non appartenenti al suo gradimento politico (“…non sono il sindaco di tutti…”), da oggi si riunisce ufficialmente in gruppo organizzato.

Ti senti “feccia”? Vuoi far parte anche tu della gran parte di cittadini gradesi (e non) che non ha rappresentanza istituzionale sul territorio comunale? Per te non sono riservati “appaltini”, “pontili”, “agevolazioni” e “contributi”? Vaghi per l’isola come un monatto appestato? Iscriviti alla nostra community di “indesiderati” e noi saremo al tuo fianco.

Presidente ufficiale del “Circolo della Feccia” di Grado, è stato nominato dal sindaco (Dario Raùgna) il sig. Renato Bonaldo, al quale vanno le nostre più sentite congratulazioni per la carica nominale e l’augurio di buon lavoro.

Vicepresidente e Portavoce della community, è stato nominato il sig. Raffaele Lisco, “feccia” certificata per (de)meriti personali e professionali.

Consigliere Delegato è stato eletto Roberto Marin, honoris causa.

Per iscriversi al gruppo clikka QUI e verrai automaticamente inviato alla pagina Facebook ufficiale.

I membri fondatori, “feccia” primus inter pares, vi aspettano numerosi per condividere i vostri progetti, idee, iniziative e domande, su come difendere i propri diritti e trovare conforto tra “disagiati” uniti nella stessa melma nella quale l’amministrazione “democratica” dei CWC ci ha simpaticamente collocati.

Il prossimo passo, sarà quello di realizzare il “Network della Feccia”, ovvero gemellare tutte le fecce della regione, nazione, internazionali. Create il vostro Circolo nel Comune dove vivete e comunicatecelo.

Sappiamo di essere in tanti e aspettiamo la vostra adesione per contarci.

Ringraziandovi anticipatamente,

Circolo della Feccia di Grado – Il presidente, Renato Bonaldo.

®RIPRODUZIONE RISERVATA.

 

 

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.