CHIUSO PER SCIOPERO A OLTRANZA.

di Raffaele Lisco.

La Redazione comunica ai lettori che, nei prossimi giorni, GradoSpia resterà chiuso, causa sciopero a oltranza.

Il Direttore Responsabile ed Editore di GradoSpia, Sua Eccellenza Illustrissima Raffaele Lisco, deve comunicare agli affezionati lettori del blog che la testata resterà chiusa a tempo determinato a causa dello sciopero, indetto dalle maestranze “interne”.

I Segretari Generali delle sigle sindacali FGT (Fegato), PNC (Pancreas) e BIL (Bile), sono entrati in agitazione selvaggia nella giornata del 16 c.m., rifiutandosi di continuare l’attività lavorativa, promulgando ufficialmente lo sciopero, contro il titolare Lisco.

Nonostante un tentativo di ricomposizione della protesta sindacale, i rappresentanti non hanno voluto retrocedere dalla loro scelta di “incrociare le braccia”, quindi si è dovuto far intervenire l’Ente Mediatore individuato nella Struttura Ospedaliera Santa Maria della Misericordia di Udine.

Da oggi, 19 dicembre c.a., si aprirà quindi ufficialmente il Tavolo della Trattativa, con lo scopo di arrivare all’indispensabile soluzione che soddisfi le parti e permetta la ripresa delle pubblicazioni, con viva soddisfazione dell’Editore Lisco, pronto a tutto per salvare la “Ditta”

Sarà comunque un periodo difficile, doloroso e incerto, non sicuramente un bel Natale per il nostro titolare, tuttavia, non si possono ignorare le legittime recriminazioni dei “lavoratori” e per questo, l’Azienda è pronta a discutere con i propri “organi interni”.

L’Editore vi da appuntamento a data da destinarsi, con l’auspicio che tutto si risolva per il meglio prima possibile e GradoSpia possa riprendere le sue pubblicazioni, tanto seguite, subito dopo Natale.

In caso contrario, se non si riuscisse a trovare un accordo con le parti in agitazione, GradoSpia (per ovvi motivi…) cesserà DEFINITIVAMENTE d’informare la comunità ma vi resteranno comunque sempre la Stampa di Regime e le menzogne del Cazzaro Lagunare

Cordialmente, La Redazione.

®RIPRODUZIONE RISERVATA.

 

 

 

 

 

 

Related posts