NON CREDETE ALLE BUFALE…

di Raffaele Lisco.

Prove tecniche di “governo” (in prestito), nel Comune di Alessandria.

Se il “bravo giornalista” che scrive (…) sul quotidiano locale, cav. Antonio Boemo, si può permettere di costruire un’intera composizione di “candidati” di destra e sinistra, basandosi unicamente su di un paio di telefonate a risposta negata (…), allora concedete il lusso anche a me, di sparare qualche informazione a cazzo.

Atteso che NESSUNO ha ancora annunciato UFFICIALMENTE la propria candidatura a sindaco di Grado (soprattutto a Boemo…), le “indiscrezioni” sul nome di Dario Raùgna come rappresentante della sinistra e quelle dell’ex Commissario dott. Claudio Kovatsch, in corsa con una parte (…) del centro destra “regionale”, sembrerebbero abbastanza possibili.

Per quanto riguarda il nome di Roberto Marin, si sa per certo che, al tentativo d’intervista telefonica di An.Bo., l’ex sindaco abbia risposto “no comment”, agevolando comunque la curiosa fantasia del cronista, verso scenari a lui totalmente sconosciuti.

Visto che l’umile blogger ne sa “qualcosina” di più (…) del disinformato “giornalista” e che le informazioni VERE sulle azioni di una parte politica in gara per le amministrative comunali prossime venture, le potrete leggere SOLO QUI, ancora non è venuto il momento di confermare (o smentire) la candidatura di Roberto Marin a sindaco di Grado.

Sicuramente posso anticipare che saranno presenti alcune liste “indipendenti”, in quota centro destraprive dei simboli di partito, pronte a supportare, con i propri candidati, chiunque avversario alla sinistra. Su chi sarà il prescelto ci stiamo ancora lavorando ma molto presto, il nome (o nomi…), saranno ufficializzati alla comunità.

Non credete alle bufale spacciate per “informazione”.

Almeno questa volta, prima di andare a consegnare nell’urna la vostra preferenza, ascoltate le fonti VERE e lasciate perdere la propaganda che vi ha regalato altri cinque anni di nulla…

(…to be continued…)

®RIPRODUZIONE RISERVATA.

 

 

 

 

 

Related posts