ESCLUSIVA – ZINGARETTI SI DIMETTE: “NO, RAÜGNA, NO!”

di Raffaele Lisco.

ULTIMA ORA: Zingaretti si dimette dalla Segreteria del PD“Se candidiamo Raùgna, meglio lasciare…”.

La notizia del giorno è che Nicola Zingaretti, Segretario del Partito Democratico, ha annunciato le proprie dimissioni dal partito.

Contattato telefonicamente dal direttore di GradoSpia.it, grazie agli ottimi rapporti esistenti, Zingaretti ha accettato di rivelare, in ESCLUSIVA NAZIONALE,  il VERO MOTIVO che lo ha spinto a dimettersi dal PD.

Alla domanda posta dal direttore Raffaele Lisco, solo per i lettori di GradoSpia.it., l’ormai ex segretario, ha confessato che non può assolutamente accettare che Dario Raùgna sia stato candidato dal suo partito alla riconferma come sindaco di Grado.

“Già ho dovuto sopportare, come rappresentanti del PD locale, la presenza di autentici zucconi come Luciano “Stampella” Cicogna e Rodolfo Fumolo – ci ha dichiarato in esclusiva Zingaretti – e ho digerito a fatica che il mio partito abbia supportato per cinque anni il “civico mascherato” Dario Raùgna ma apprendere che la sezione provinciale e regionale del PD lo ha candidato a sindaco sotto il nostro simbolo, mi ha mandato ai matti.

Non bastassero le continue lotte intestine che le correnti del PD continuano a cavalcare – si sfoga il segretario –  con il preciso scopo di riuscire a indebolire il partito, minare la mia segreteria e lasciare ampie praterie elettive alle destre, ricevere in aggiunta dolorose stoccate al fianco come quella di Raùgna, è puro masochismo al quale non sono preparato.

Meglio mollare il colpo finchè la salute mi regge ancora, prima che le cazzate gradesi mi diano il colpo finale, quello mortale. Chiederò l’iscrizione alla Lega di Salvini Premier, almeno da loro sono stupidi nella norma e non esagerano al livello dei Democratici…”.

Primi sulla notizia, invidiati da tutte le testate giornalistiche nazionali e internazionali, pubblichiamo l’esclusiva ottenuta da Nicola Zingaretti, felici di lasciar rosicare i Mentana, Gruber, Travaglio, Molinari e compagnia cantante, che nonostante le loro “maratone” televisive, non sapranno mai perchè Zingaretti veramente si dimette…

GradoSpia.it, l’Informazione con la I maiuscola.

®RIPRODUZIONE RISERVATA.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.