ULTIMA ORA : ANNULLATO AIR SHOW.

di Raffaele Lisco.

La notizia dell’ULTIMA ORA, segnala l’annullamento dello spettacolo AIR SHOW in programma per il 28 luglio p.v.

Il mio “riposo” feriale non riesce a durare nemmeno 24 ore, attesa la mole di notizie da pubblicare ai gradesi.

L’ultima “news” appena confermata, segnala ufficialmente l’annullamento dello spettacolo AIR SHOW, evento che vede protagonista la Pattuglia Acrobatica Nazionale, meglio conosciuta come Frecce Tricolori.

Quest’anno, non ci sarà il consueto passaggio delle Frecce Tricolori sul territorio gradese, per ovvi motivi pandemici, la difficoltà di evitare pericolosi assembramenti e l’inutilità di mettere a rischio la salute di residenti, turisti e operatori economici presenti a Grado.

Un’altra brutta tegola per l’amministrazione sempre più uscente, alla quale la fortuna di aver goduto della “proroga” amministrativa, non trova conforto nella possibilità di acquistare consenso attraverso gli spettacolini messi in scena.

Del resto, non si può sempre contare sulla fortuna per amministrare una comunità, a volte, la “domenica” passa e arriva il “lunedì” anche per chi ha goduto (fino a oggi) di un culo esagerato che gli ha risolto tutti i problemi…

Si ringraziano, comunque, tutti gli attori pronti a impegnarsi per regalare al pubblico la visione delle entusiasmanti Frecce Tricolori. Forze dell’Ordine, Git S.p.A., Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Sanitari, dipendenti del Comune di Grado e tutti i volontari che hanno dato la loro disponibilità.

Ci rifaremo il prossimo anno, con una nuova amministrazione e l’offerta di uno spettacolo che saprà accontentare i tantissimi spettatori, orfani della visione della nostra gloriosa Pattuglia Acrobatica.

®RIPRODUZIONE RISERVATA.

 

Related posts