ESCLUSIVO – ELISABETTA MEDEOT SCENDE IN CAMPO.

di Raffaele Lisco.

ESCLUSIVOElisabetta Medeot scioglie le riserve e scende in campo per le elezioni amministrative di Grado.

Ancora una volta, GradoSpia arriva per prima sulla notizia che vede la Consigliera Comunale dott.ssa Elisabetta Medeot sciogliere le riserve e rivelarci, in ANTEPRIMA ESCLUSIVA, la sua partecipazione come candidata alle prossime elezioni amministrative del Comune di Grado.

Obbligato al prudenziale silenzio sui dettagli che, comprensibilmente, i lettori di GradoSpia (e non) vorrebbero conoscere, non rivelerò (per il momento) in quale forma e con quale rappresentanza politica, l’attuale Consigliera Comunale della civica Grassie Gravo si presenterà come candidata alle elezioni.

Svelerò quanto sopra, non appena formalizzata ufficialmente la forma politica (ormai definita al 99%) con la quale Elisabetta Medeot porterà il suo peso elettorale in termini di voti personali e di lista.

Sarà una presenza “terza”, opposta alle due coalizioni ufficiali rappresentate dai candidati Raùgna e Kovatsch? Oppure farà parte di uno dei due raggruppamenti come “rinforzo” alle liste esistenti? E, perchè no, magari in qualità di Capolista di uno dei partiti di governo in competizione…

Quello che posso anticipare è che, per rispetto verso gli elettori gradesi, si è valutata la decisione di non lasciare assente la possibilità di destinare la propria fiducia alla candidata femmina di Grado più votata alle elezioni del 2016 (217 preferenze personali), obbligando gli elettori a disertare le urne per scarsità dell’offerta politica.

Sull’isola, il malcontento che serpeggia tra i gradesi, poco entusiasti di dover farsi piacere per forza Claudio Kovatsch, pur di mandare a casa la peggior amministrazione della Storia di Grado, ha convinto Elisabetta Medeot a compiere un gesto di grande amore verso la propria isola, ignorando i veti “amici” e accettando di bere “l’amaro calice” (…), pur di offrire nuovamente agli elettori una scelta veramente “gradese”.

Per il momento è tutto ma rimanete collegati, a breve conoscerete tutto quello che c’è da sapere, nel merito.  

(…to be continued…)

®RIPRODUZIONE RISERVATA.

 

 

 

 

 

 

Related posts