CASA SERENA – CORBATTO RILEVA ZUPPET.

di Raffaele Lisco.

Cambio di P.O. alla direzione di Casa Serena a Grado.

La dott.ssa Laura Zuppet, dipendente del Comune di Grado nominata “Direttrice” della Casa di Riposo “Casa Serena” dal “rimosso” ex sindaco Dario Raùgna, lascia il posto di responsabile della struttura al dott. Giuseppe Corbatto, storico titolare dell’Ufficio Tributi.

La sostituzione organizzativa si è resa necessaria a causa della forma virale che ha colpito la Zuppet, procurandole una forma di contagio serio da Covid. Attualmente a riposo, per meglio curare l’infezione acuta da virus, per non lasciare sguarnita la struttura, l’amministrazione Kovatsch ha dovuto prendere provvedimenti nel merito.

In sostituzione della malata Zuppet, è stato chiamato il dott. Giuseppe Corbatto, a cui è stato chiesto di “sdoppiarsi” come P.O., assumendo anche la responsabilità della direzione di Casa Serena, oltre a quella pluriennale di responsabile dell’Ufficio Tributi del Comune di Grado.

Laura Zuppet era stata nominata nel ruolo suddetto quest’anno (2021) dall’ex sindaco di Grado Dario Raùgna, per coprire il pensionamento della signora Foschiani dalla Casa di Riposo di responsabilità Comunale. Superfluo ma doveroso, augurare alla dott.ssa Zuppet una pronta e totale guarigione che le permetta di tornare, prima possibile, alla sua normale vita professionale e personale.

Altrettanto necessario l’augurio di buon lavoro dentro Casa Serena al dott. Giuseppe Corbatto, persona competente, seria, preparata e sulla quale nutro grande stima professionale e personale, riconoscimento costruito pazientemente come suo “vicepresidente” nei Seggi Elettorali dove Giuseppe è sempre stato “Il Presidente”, coadiuvato anche dal fratello Cristiano eccellente e preciso Segretario.

Insieme abbiamo “scrutinato” (divertendoci) in parecchie occasioni, almeno fino a quando non è arrivata l’amministrazione “civica” e la mia carica di “vice” ai seggi è stata stroncata, inesorabilmente, da quei “democratici” di Liber@

Dalla prossima settimana, chiunque avesse necessità di contattare il responsabile del Comune di Grado di Casa Serena, potrà rivolgersi direttamente al dott. Giuseppe Corbatto chiamando i numeri di telefono fisso 0431 898246 (Uff. Tributi Municipio) o cell. 320 628 67 97. La mail di riferimento è: giuseppe.corbatto@comunegrado.it

Concludo con l’auspicio di aver fornito alla comunità un’informazione utile, aggiornamento che dovrebbe essere evaso (prima del sottoscritto…) dal Comune stesso e, in particolar modo, dall’Assessore Delegato alla Sanità, Raffaella Marin. Sempre che se ne senta la necessità… 

Sulla “puntuale” informazione del cronista locale de Il Piccolo (An.Bo – ndr), nemmeno perdo più tempo a pronunciarmi. Ci sta pensando il PD Gradese a sottolineare sui Social quanto predico da tempi non sospetti. Adesso che il “bravo giornalista” è salito sul nuovo Carro del Vincitore (…), i CWC di sinistra rosicano.

Ma ormai è noto che c’è chi “lavora” e chi prende uno stipendio (anche una pensione…) unicamente per abilità mercenaria, salivazione diffusa e leccapiedismo estremo

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

 

 

 

Related posts