EDITORIALE – NOI STIAMO ANCORA INSIEME…

di Raffaele Lisco.

Francesco e Hillary divorziano? Noi no, stiamo ancora insieme…

La Macchina del Gossip ci avrebbe ricoperto d’oro, se avessimo accettato di dare in pasto ai Media il Divorzio del Secolo ma, onestamente, siamo talmente ricchi (dentro…) da poterci permettere di fankulare perfino Sky.

La SuperCoppia LiscoPolo, star indiscussa degli Eventi Vip mondiali, da oltre quarant’anni celebra il trionfo del matrimonio sulla solitudine, la festa della coppia, contro la tristezza del Single.

Lui, il “Milanese”, celeberrimo e invidiato (…) “influencer” naturale, vero faro della Cultura Internazionale e scomodo intellettuale ruvido e cinico. Bello come un Dio Greco (…), ha fatto strage di cuori, prima di incontrare la sua Polo “nuova di fabbrica”, ancora col cellophane sui sedili…

Lei, indigena del Palù, ha rubato il cuore del suo Rafa, con la tenerezza della selvaggia sporca di fango delle Mote. Per amore ha provato a civilizzarsi, imparare l’italiano e sedersi a tavola correttamente, usando le posate al posto delle mani.

Dalla coppia è nata Gaia Isotta, piccolo genio ormai lanciato nel firmamento della Comunicazione Mondiale. Una splendida donna (per parte di madre…) dal talento esagerato (per parte di padre…). La perfetta combinazione tra la Bella & la Bestia, come nelle favole più belle.

Ci dispiace per il Palinsesto (…) ma non distruggeremo un Patrimonio incalcolabile di Emozioni, Ricordi e Sensazioni pagato a carissimo prezzo e conquistato giorno dopo giorno, un passo alla volta, consapevoli delle trappole disseminate lungo il percorso.

Per quelli come il Pupone (o simili) è facile “fare di conto” e spartirsi i milioni, i castelli, le auto, azioni e obbligazioni, perfino i figli. In fondo, oltre una certa soglia, “perdere” qualche milione di euro non fa effetto. Sono solo soldi in mezzo ai soldi…

Noi stiamo ancora insieme, un po perchè una figlia unica da dividere i due fa troppo “Salomone” (…) e, inoltre, solo il pensiero di “ricominciare” tutto da capo con un altro/a, dissolve all’istante anche la più “intrigante” delle voglie…

Siamo vecchi e pigri, decisi a stare lontano dai guai, assenti per scelta dal “rutilante” Mondo Sociale (abbiamo già dato…) e dediti al benessere del nostro peloso “figlioccio” maschio: Tito Livio Lisco.

Magari, su di noi ci faranno una fiction dal titolo “Il Principe Decaduto & la Badante”, la Storia di un nobile ricchissimo ma “sregolato”, che incontra una splendida giovane sull’isola dove la Giustizia l’aveva confinato per reati contro la Legge e ne fa la sua Badante per la vita.

La notizia è ufficiale: “Noi stiamo ancora insieme”.

Rafa & Pier.

®Riproduzione Riservata

 

 

Related posts