di Raffaele Lisco.
Siete ancora in tempo per votare il Partito Unico – per gli interessi di Usa e Nato.
Italiani, il possesso della maggioranza assoluta dei voti passati, presenti e futuri, (per deroga Imperiale del Gran Consiglio degli Assenti) ci autorizza a invitarvi al voto anche durante il silenzio elettorale.
Noi del Partito Unico – per gli interessi di Usa e Nato, possiamo dare ai nostri elettori, la garanzia assoluta che ci comporteremo esattamente come “quelli di prima”, indignandoci a favore di telecamera, in attesa del bonifico.
Noi del PUUN (Partito Unico Usa e Nato – ndr), siamo credibili nel certificare la continuità dello Status Quo, impegnandoci a non procurare alcun disequilibrio tra gli “onorabili”, garantendo la corretta “distribuzione”. Presenzieremo pontificando sulla qualunque, tanto per coprire sessanta secondi di “marchetta”, l’equivalente, in reddito, di un mese di lavoro da Rider.
Solo il voto al PUUN toglie il dubbio che qualcuno ti stia fregando. Con Noi sarà sicuro che ti stiamo fregando, ed è colpa tua se non capisci il nostro linguaggio. Noi, comunque, te lo ripeteremo all’infinito, tutti i giorni, ogni volta che dovrai utilizzare un Servizio Pubblico e pagare le tasse…
Tutti uniti nel PUUN, per non rischiare la minima possibilità di rompere il giocattolo. Con Noi si sta bene, tutti i privilegi sono compresi e la paga stronca sul nascere lo Spettro della Miseria.
L’alternativa non c’è, a parte non partecipare, esibire un Qualunquismo Simil-Snob praticato da una minuscola nicchia di Gentleman (…), dichiararsi nauseati e ormai indifferenti a chi comanda, consapevoli di cosa li aspetta. Abbandonarsi nell’Oblio della Maggioranza, delegare in DAD (…), certificarsi come giustificati “astenuti” per «motivi personali», come a scuola…
Noi del PUUN, disprezziamo chi non adempie a suo doveri di suddito (…) e siamo fermamente determinati a stroncare questa pericolosa deriva socialmente terroristica e portatrice di idee anarchiche e contrarie al nostro credo Atlantista, Europeista, Putiniano e Cinese.
Italiani, sudditi della “parte giusta”, oggi avete la possibilità di dare la vostra preferenza a Noi del PUUN. Non importa chi scegli, tanto, qualsiasi simbolo voterai, il tuo sarà un punto per Noi del PUUN.
Grazie, elettore.
PUUN – Partito Unico per gli interessi di Usa e Nato.
®Riproduzione Riservata.