25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Al Bano, il ricordo affettuoso di Silvio Berlusconi: gli fu vicino in un momento dolorosissimo

Al Bano Carrisi, ospite del programma radiofonico “Un Giorno da Pecora”, ha annunciato la sua presenza al tanto atteso Berlusconi Day previsto a Paestum a partire dal 29 settembre. Durante l’intervista, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, il cantante ha voluto sottolineare l’amicizia sincera con Silvio Berlusconi, che gli fu vicino in un periodo difficile della sua vita.

Al Bano ricorda Silvio Berlusconi: il suo sostegno fu per lui prezioso

Al di là delle questioni politiche, come riporta il Corriere della Sera, Al Bano ha espresso profonda gratitudine nei confronti di Silvio Berlusconi, per l’enorme sostegno da lui ricevuto durante uno dei momenti più difficili della sua vita: la scomparsa della figlia Ylenia. Il cantante ha ricordato con emozione che il politico gli inviava un telegramma al giorno, offrendosi anche per qualsiasi tipo di aiuto. La sua vicinanza umana è stata per Al Bano una fonte di conforto inestimabile.

La conversazione si è poi concentrata sulla partecipazione di Al Bano al Berlusconi Day, evento organizzato in occasione della festa di Forza Italia, partito di cui era leader Berlusconi. L’invito è giunto dal sindaco di Cagnano, un caro amico del cantante. Quando gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto sul palco, il celebre cantante ha risposto semplicemente che avrebbe cantato, poiché i discorsi non sono la sua specialità. Ha espresso inoltre il desiderio di eseguire la sua celebre canzone “Felicità“, che ormai è diventata un vero e proprio inno per il pubblico.

Al Bano in tv

Il giudizio sulla politica e la storia d’amore con Loredana Lecciso

Non sono mancate le domande politiche durante l’intervista. Al Bano ha dichiarato di non essere legato a nessun partito in particolare, ma ha assicurato di tenere molto al suo Paese. Il cantante ha poi espresso apprezzamento per il lavoro svolto dal governo guidato dalla Premier Giorgia Meloni nel corso del primo anno di mandato. In particolare, ha sottolineato che è necessario concedere loro il tempo necessario per portare a termine la legislatura, prima di trarre conclusioni affrettate.

Infine, i conduttori della trasmissione hanno chiesto al cantante come stesse procedendo la sua relazione con Loredana Lecciso. Con un sorriso sul volto, Al Bano ha risposto con gratitudine che la loro relazione sta procedendo a gonfie vele e che i loro figli stanno crescendo felicemente. La vita privata del cantante è sempre sotto i riflettori, tra il passato sentimentale con Romina Power e il suo presente al fianco della Lecciso. Ma, anche in questa occasione, ha risposto con grande sincerità alle domande più succose sulla sua chiacchierata vita privata.

Recenti

Ultime News