15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Alda D’Eusanio delusa dal Grande Fratello. E attacca Alfonso Signorini senza mezze misure!

Alda D’Eusanio, con un tono sincero e coinvolgente, racconta l’errore più grande della sua vita: la partecipazione al Grande Fratello Vip. Come riporta Fanpage, la conduttrice ha ammesso di essere stata male dopo quello che è accaduto. La verità è che era depressa e la sua cacciata dal reality è stata brutta, ha confessato.

Alda D’Eusanio dopo la squalifica dal GF Vip: l’amara confessione

Alda D’Eusanio, in un’intervista al settimanale Vero, ha ammesso che le avevano chiesto di partecipare al GF Vip per la sua autorevolezza giornalistica, ma si è resa conto che non bastava, così come non basta ora. Ripensando a quella quinta edizione del reality, si pente amaramente di aver accettato di entrare in quel gioco.

Ma cosa è successo dopo la sua squalifica? La giornalista e conduttrice ammette di essere stata abbastanza male. La verità è che era depressa perché è stata un’esperienza brutta. Dopo un anno sta lentamente riprendendosi, ha trovato la forza dentro di sé. Sta un po’ meglio, ma non è stato facile. Non solo ha dovuto affrontare le critiche della stampa per l’incidente avvenuto nella Casa, ma anche la richiesta di risarcimento danni di un milione di euro da parte di Laura Pausini, che ha querelato la giornalista subito dopo la sua squalifica. Se potesse tornare indietro, Alda D’Eusanio non prenderebbe più parte al GF Vip, perché si è rivelata un’esperienza amara. Con amarezza, l’ha addirittura definito l’errore più grande della sua vita.

Alda D’Eusanio in tv

L’attacco ad Alfonso Signorini

Ma qual è il rapporto con Alfonso Signorini, il conduttore del GF Vip? Alda D’Eusanio risponde senza esitazione di non avere più alcun rapporto con il conduttore, il quale a suo dire è uno che si schiera sempre dalla parte del vincitore. Sembra che tra loro non sia nemmeno stato possibile un chiarimento. Riguardo invece alla nuova linea editoriale del programma, la conduttrice ritiene che il Grande Fratello abbia davvero superato il limite, ma ammette che non è mettendo una giornalista che la situazione si risolve. Il suo è un chiaro riferimento alla presenza di Cesara Buonamici come opinionista in studio.

A tal proposito, la D’Eusanio ha ammesso che avrebbero fatto lo stesso con lei. Addirittura, la pregarono di partecipare dicendole che avevano bisogno di una giornalista con credibilità e autorevolezza per aumentare il livello del programma. Le parole di Alda D’Eusanio pongono l’accento sull’enorme impatto che la sua partecipazione al GF Vip ha avuto sulla sua vita, facendole provare sensazioni di profonda tristezza e delusione. Rivela che, nonostante tutto, sta cercando di superare questa esperienza e di ritrovare se stessa.

Recenti

Ultime News