25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Alessandra Celentano punzecchiata da due prof di Amici: i commenti sotto la foto della maestra!

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è alle porte e i fan della trasmissione non vedono l’ora di conoscere i protagonisti di questa nuova avventura. Tra gli insegnanti che faranno parte del cast c’è Alessandra Celentano, la quale è stata punzecchiata nelle ultime ore dai commenti social di due colleghi, come riporta Novella 2000. Cos’è successo sotto la foto postata dalla maestra di danza.

Alessandra Celentano carica per Amici: la foto su Instagram

Alessandra Celentano è un personaggio noto al grande pubblico per la sua grande passione per il ballo e per le forti opinioni che esprime in giudizio. In passato, la ballerina e insegnante di danza ad Amici di Maria De Filippi ha spesso suscitato l’ira dei fan, per il modo in cui si esprimeva e per il suo atteggiamento a volte troppo severo.

L’insegnante sembra essere pronta a tornare sul palco per la nuova edizione del talent show. Mentre tutti sono in attesa ansiosa di scoprire la nuova classe dei concorrenti, la maestra mostra di avere già un tono ironico e scanzonato sui social network. Nonostante alcune prese in giro dei colleghi di giuria, infatti, la Celentano sembra essere già carica e impaziente di ricominciare, come dimostra la foto molto divertente che ha pubblicato dove indossa due occhiali da sole molto vistosi con un’espressione seriosa.

Gli ironici commenti di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro

La didascalia a corredo dello scatto di Alessandra Celentano è spassosa: “Metamorfosi in corso: dicono che sto cambiando in meglio, mi sto trasformando. Trattatasi della mosca Celentano, particolare specie di insetto alato il cui ronzio rumoroso può risultare fastidioso e irritante”. Questa didascalia non è passata inosservata ai fan, che hanno commentato in massa la foto.

Numerose sono state anche le repliche di altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Anna Pettinelli. La sua collega di giuria, in particolare, l’ha punzecchiata condividendo un commento ironico: “Ale tesoro, amica mia, ti è partita la brocca?”. E anche Raimondo Todaro, con cui la Celentano ha avuto alcune discussioni accese ad Amici, ha voluto prenderla in giro in modo affettuoso: “Il mondo dell’ottica sa”. Insomma, sembra che la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi promette già di essere molto interessante e divertente.

Recenti

Ultime News