22.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Alessia Marcuzzi, la confessione sui figli e sulle punizioni: il retroscena sui rapporti in famiglia!

Alessia Marcuzzi, fresca di debutto con la seconda stagione di Boomerissima, è stata ospite recentemente a La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai2. Nel corso dell’intervista non sono stati solo gli aspetti professionali a essere affrontati. La conduttrice, come riporta Today, ha svelato alcuni segreti della sua vita privata, soffermandosi soprattutto sul suo ruolo di madre.

Alessia Marcuzzi e il ruolo di madre: la confessione

Con l’onestà che la contraddistingue, Alessia Marcuzzi ha rivelato di essere una madre severa, simile alla famosa signora Rottermeier di Heidi. È una donna che non tollera la mancanza di rispetto da parte dei suoi figli, Tommaso e Mia. Non importa che Tommaso, ventiduenne e figlio del calciatore Simone Inzaghi, sia ormai adulto: la conduttrice non esita a imporre punizioni quando necessario. Ad esempio, se suo figlio risponde male, decide di non rivolgergli la parola per una mezza giornata. Una punizione che, secondo lei, può fare riflettere il ragazzo sul valore del rispetto.

Anche Mia, nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti, non sfugge alle punizioni della madre. Nonostante sia solo una ragazzina di dodici anni, ha già un cellulare, ma la Marcuzzi è molto attenta a regolare l’uso che ne fa. Durante i pasti, per esempio, il cellulare è bandito, mentre la sera gli viene concesso di utilizzarlo solo per venti minuti. Alessia è consapevole dell’importanza di tenere d’occhio il suo utilizzo, soprattutto considerando la giovane età della secondogenita.

Alessia Marcuzzi (foto ANSA)

Il retroscena sul figlio Tommaso e il pensiero su Sanremo

Ma una delle storie più divertenti che Alessia Marcuzzi ha condiviso riguarda il periodo in cui suo figlio Tommaso era in collegio, a Londra. Utilizzando l’app di geolocalizzazione sul suo telefono, la conduttrice ha infatti scoperto che il figlio si trovava nel dormitorio femminile. In un’intervista televisiva, la conduttrice aveva raccontato l’episodio in modo scherzoso e leggero, facendo sorridere il pubblico presente. Fortunatamente, nessuno al college ha scoperto il suo piccolo segreto, altrimenti Tommaso avrebbe dovuto fare i conti con alcune conseguenze poco piacevoli.

Oltre a parlare dei suoi figli, la conduttrice ha anche toccato un tasto dolente per molti fan: la possibilità di vederla sul palco del Festival di Sanremo. Nonostante molti siano convinti che sarebbe perfetta in quel ruolo, ha preferito evitare la questione e concentrarsi sul fatto che Sanremo sia uno spettacolo che ama vedere sul suo schermo. Con grande entusiasmo, ha svelato che solitamente organizza una grande festa a casa sua, invitando amici e conoscenti per trascorrere una serata diversa dal solito. Infatti, durante la visione del Festival, distribuisce schede per le votazioni, rendendo l’evento simile a una notte degli Oscar. È un’occasione per stare insieme e divertirsi, senza aspettarsi troppi complimenti, ma godendo semplicemente del momento.

Recenti

Ultime News