15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Alex Schwazer a muso duro contro Grecia Colmenares: gestaccio e urla, bufera sui social!

Durante un’accesa discussione al Grande Fratello, Alex Schwazer si è scagliato contro Grecia Colmenares, intimandole di tacere in modo esplicito e puntando un dito verso la sua bocca, per poter finalmente far valere il suo punto di vista. Tuttavia questo atteggiamento, come riporta Fanpage, non è stato accolto positivamente dal pubblico sui social.

Alex Schwazer zittisce Grecia Colmenares: duro affronto nella Casa

La Casa del Grande Fratello, come sempre, è stata teatro di un acceso dibattito che ha svelato un lato di Alex Schwazer fino ad ora sconosciuto. Il campione, finora concentrato solo sui suoi allenamenti e poco coinvolto nelle dinamiche di convivenza, ha perso la pazienza durante una discussione con Grecia Colmenares. Nel corso della discussione, che coinvolgeva anche Fiordaliso, il marciatore italiano ha interrotto l’attrice sudamericana. Non solo dicendole chiaramente di stare zitta, ma facendo anche un gesto diretto verso la sua bocca, allo scopo di ottenere il diritto di prendere la parola.

Il punto centrale della contesa era l’interesse amoroso di Massimiliano Varrese nei confronti di Heidi Baci. Grecia, intervenendo sulla questione, ha voluto spiegare perché, a suo dire, l’attore sarebbe arrabbiato con lei. Alex, però, ha preso le difese di Varrese e il suo atteggiamento si è fatto sempre più infastidito e attaccando l’attrice. Il tono di voce del maratoneta si è però fatto via via più aggressivo. Avvicinandosi minacciosamente all’attrice, ha ripetuto con impeto “Stai zitta, parlo io e poi tu rispondi”.

Alex Schwazer contro Grecia Colmenares al GF

La polemica del web contro le urla e il gestaccio del maratoneta

L’atteggiamento di Alex Schwazer ha sollevato critiche e polemiche sui social. Il pubblico, in particolare, ha osservato con sgomento come gli altri coinquilini siano rimasti impassibili di fronte a quella scena. Alcuni hanno anche fatto notare come in passato concorrenti del Grande Fratello siano stati squalificati per comportamenti scorretti, anche se chiaramente meno violenti di quello di Alex Schwazer.

Lo sportivo è entrato nella casa con la promessa della produzione di potersi allenare per le Olimpiadi di Parigi del 2024. Nonostante la sua delicata situazione sportiva, Schwazer spera che la giustizia sportiva gli consenta di partecipare alle qualifiche. Tenendo conto soprattutto del suo comportamento e della sua determinazione. Nella Casa, infatti, si allena duramente per 4 ore al giorno, seguendo una dieta rigorosa e rinunciando a partecipare alle dinamiche più personali con gli altri inquilini. Anche se ha trascorso alcuni momenti di svago e scherzo con il gruppo, quasi sempre in modo controllato, i giorni trascorsi all’interno della Casa sono stati molti e l’ultimo periodo vissuto nel tugurio non gli ha di certo giovato.

Recenti

Ultime News