19.8 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Alex Schwazer crolla in lacrime al Grande Fratello: la sorpresa in diretta scatena la sua commozione!

Alex Schwazer si è commosso guardando un videomessaggio con protagonisti i suoi bambini e la moglie, all’interno della Casa del Grande Fratello. In un momento così emozionante, nessuno si sarebbe aspettato una sorpresa del genere e il campione olimpico, come riporta Today, non ha retto l’emozione.

Alex Schwazer in lacrime: la sorpresa della famiglia

Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello hanno deciso di organizzare qualcosa di speciale per Alex Schwazer: un videomessaggio che testimonia il compleanno del suo adorato figlio, Noah. Il video mostra il piccolo spegnere le candeline, aprire i regali e sorridere felice. Queste immagini hanno commosso il concorrente in maniera incontenibile, e le lacrime hanno cominciato a scorrere lungo le sue guance prima ancora di ascoltare le parole della sua amata moglie.

Nel videomessaggio, la moglie gli ha detto che festeggiano come se fosse lì con loro. Si dicono tremendamente orgogliosi di lui e lo seguono ogni giorno, invitandolo a continuare così. La scena si conclude con i due bambini che inviano baci al padre, mentre Noah gli dice: “Ti voglio bene”. Il cuore di Alex è stato così toccato da queste immagini e parole che non è riuscito a trattenere le lacrime. In quel momento, ha espresso il desiderio di uscire immediatamente dalla Casa e riabbracciare la sua famiglia, e ha ringraziato Alfonso Signorini per aver mantenuto la promessa fatta la settimana precedente.

Alex Schwazer (foto ANSA)

L’obiettivo Olimpiadi dedicato ai suoi figli

Alfonso Signorini ha colto l’occasione per far notare ad Alex Schwazer quanto i suoi figli siano importanti per lui. Il conduttore ha sottolineato che il concorrente si allena anche per loro, affinché possano vederlo ancora una volta partecipare alle Olimpiadi e dimostrare di essere un autentico campione. Questo è l’obiettivo dello sportivo: permettere ai suoi bambini di vedere il loro papà al massimo delle sue potenzialità come atleta.

L’intervento di Giampiero Mughini, ospite speciale nella Casa del Grande Fratello in quel momento, è stato significativo. Il giornalista ha sottolineato che Schwazer si sta allenando non solo per se stesso e per la sua famiglia, ma anche per tutti gli italiani che amano lo sport e che riconoscono in lui un magnifico campione, che ha pagato un prezzo molto alto per i suoi errori ma che ora sta cercando di riscattarsi. L’emozione di Alex Schwazer in quel momento è stata palpabile, il suo desiderio di riabbracciare la sua famiglia e dimostrare di essere ancora un grande atleta era così forte da ridurlo alle lacrime. Questo videomessaggio ha solo rafforzato la sua determinazione a superare i propri limiti.

Recenti

Ultime News