15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Alfonso Signorini nella bufera, l’attacco di due ex gieffini che non hanno gradito le sue parole!

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, la coppia nata durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, si sono detti delusi dalle parole pronunciate da Alfonso Signorini durante un’intervista a Verissimo. Il conduttore ha ammesso che le critiche dell’anno scorso sul reality erano fondate, considerando sbagliata la scelta del cast e chiedendo scusa al pubblico.

Edoardo e Micol delusi dalle parole di Alfonso Signorini

Questa dichiarazione, come riporta Biccy, ha colpito Edoardo Tavassi, che ha deciso di rispondere in modo ironico. L’ex gieffino ride al pensiero che si ostenti questa idea del Grande Fratello attuale come se fosse quello normale e migliore, come se quello dell’anno scorso dovesse essere boicottato. A suo dire, quelli di Alfonso Signorini sono termini sbagliati. Sostiene che, quando gli allenatori di calcio subiscono una sconfitta, si assumono le proprie responsabilità. Magari sono stati fatti degli errori nella Casa, ma dare tutta la colpa al cast non è corretto e non è giusto fare di tutta l’erba un fascio.

Micol Incorvaia ha condiviso il pensiero di Edoardo e ha ammesso di esserci rimasta male per le parole del conduttore. A suo dire non è una cosa che fa piacere. Secondo l’ex gieffina, dire che sono state fatte scelte sbagliate sul cast significa attribuire una parte della colpa al cast. Lei, piuttosto, avrebbe detto che è stato sbagliato mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, a gestire alcune situazioni.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia al GF Vip

L’esperienza della coppia al Grande Fratello Vip

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono una delle poche coppie del Grande Fratello Vip che sta vivendo una relazione sana e autentica. Essi rappresentano un esempio positivo per il programma, motivo per cui le parole di Alfonso Signorini li hanno feriti profondamente. Non si tratta solo di una questione di orgoglio, ma di una critica che sembra gettare un’ombra sull’intera esperienza che hanno vissuto all’interno della casa più famosa d’Italia.

La coppia ha dimostrato di saper affrontare le critiche in modo maturo e responsabile. Il fratello di Guendalina Tavassi ha ironizzato, cercando di sdrammatizzare la situazione. Micol, invece, ha espresso la sua delusione, sottolineando che il problema non risiede nel cast, ma nella gestione delle situazioni e delle dinamiche create nel corso del programma. È evidente che la coppia non si identifica con l’immagine di un “cast sbagliato“. Sentono che la loro esperienza è stata autentica e positiva, e preferiscono concentrarsi sugli aspetti che hanno valorizzato, piuttosto che su quelli che sono stati criticati. Le parole di Alfonso Signorini hanno ferito entrambi, ma hanno dimostrato di avere una grande maturità nell’affrontare la situazione.

Recenti

Ultime News