15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Amadeus, è mistero su Gerry Scotti a Sanremo: le nuove dichiarazioni mettono in subbuglio il web!

L’attesissimo Festival di Sanremo 2024 si avvicina e le voci riguardanti la partecipazione di Gerry Scotti sul palco dell’Ariston continuano a far discutere. Dopo la smentita del volto di Canale 5, come riporta Today, è intervenuto Amadeus, conduttore della manifestazione. E il mistero sembra essere ancora irrisolto.

Gerry Scotti a Sanremo? Le parole di Amadeus sollevano nuovi dubbi

La situazione ha preso una piega interessante quando è stata pubblicata una foto su Instagram che ritraeva i due conduttori insieme, facendo pensare che Gerry Scotti fosse confermato a Sanremo 2024, alla co-conduzione al fianco di Amadeus. Tuttavia, durante un’intervista a Verissimo, Gerry Scotti ha bollato l’idea come una tipica paparazzata da giornale scandalistico e ha smentito la sua partecipazione al Festival. Ha affermato che guarderà Sanremo da casa sua, come tutti, ma non salirà sul palco dell’Ariston. Questa dichiarazione avrebbe dovuto mettere fine alle speculazioni sulla sua presenza, ma sembra che la situazione sia ancora incerta.

Le speranze dei fan di vedere Gerry Scotti al fianco di Amadeus sono state riaccese, però, dalle parole stesse del conduttore del Festival, durante il programma Cinque Minuti di Bruno Vespa. Quando gli è stato chiesto della presenza di Scotti a Sanremo, Amadeus ha lasciato intendere che potrebbe esserci ancora qualche possibilità. Non lo sa con certezza, per adesso fanno solo colazione insieme, ha risposto Amadeus in modo enigmatico. Ha inoltre sottolineato che lui e il collega sono amici da ben 40 anni, suggerendo che potrebbe esserci ancora qualche sorpresa in serbo.

Gerry Scotti, la smentita su Sanremo a Verissimo

Le origini nel mondo della radio

Un’altra curiosità che è emersa durante l’intervista è stata la confessione di Amadeus riguardo alle sue origini nel mondo della radio. Lui, insieme a Claudio Cecchetto, Fiorello e Jovanotti, ha iniziato la sua carriera su Radio Deejay. Amadeus ha rivelato di aver convinto Cecchetto a dargli una possibilità come conduttore con una piccola bugia. Gli ha detto di vivere e lavorare a Milano come doppiatore, perché Cecchetto non amava l’idea dei dj che vivevano in altre città e poi se ne sarebbero andati sentendo nostalgia. In realtà, Amadeus viveva ancora a Verona e ogni mattina si svegliava presto per raggiungere Milano prima del programma delle 9 del mattino.

Nonostante le smentite di Gerry Scotti e le indicazioni contrastanti da parte di Amadeus, l’ipotesi della partecipazione del conduttore al Festival di Sanremo rimane ancora aperta. La situazione è avvolta nel mistero e il web è decisamente in subbuglio, in attesa di vedere come si sviluppano gli eventi e se Gerry Scotti si unirà ad Amadeus sul palco dell’Ariston.

Recenti

Ultime News