10.7 C
New York
domenica, Aprile 21, 2024

Buy now

Amedeo Goria risponde secco alle accuse della moglie Maria Teresa Ruta: il commento apre un dibattito social

Amedeo Goria non ci sta e risponde secco all’ex moglie Maria Teresa Ruta. Il commento ha aperto un dibattito social e lui ha spiegato tutto in merito all’agendina con nomi delle donne e voti. Facciamo chiarezza?

Maria Teresa Ruta accusa l’ex marito

Pochi giorni fa, Maria Teresa Ruta aveva confidato al Corriere della Sera degli episodi di tradimento subiti da parte dell’ex marito, Amedeo Goria. La nota conduttrice aveva svelato l’esistenza di un diario segreto di proprietà di Goria, in cui questi annotava i numeri e i nomi delle sue conquiste. Secondo quanto riferito da Ruta, vi erano elencate oltre 2000 donne, ciascuna accompagnata da stelline di valutazione. Questo simbolismo, a quanto pare, rappresentava una sorta di classificazione delle performance intime di ciascuna donna.

Non sorprende che sia stata proprio questa la ragione che ha spinto la Ruta a porre fine al loro matrimonio. Dettagli così privati sono ora oggetto di replica da parte dell’interessato diretto. Infatti, Amedeo Goria ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui risponde alle accuse dell’ex moglie e getta luce su questa situazione.

Le parole dure di risposta di Amedeo Goria

Durante l’intervista, Goria ha ammesso la sua inclinazione per le relazioni con le donne durante il matrimonio e non. Ha affermato che Maria Teresa ha esagerato, poiché le donne coinvolte non superavano le 1800. Tuttavia, ha negato categoricamente di aver attribuito punteggi alle donne, considerandolo un gesto profondamente inappropriato.

Con queste parole, l’ex volto Rai ha voluto sfatare le dichiarazioni precedenti dell’ex moglie e, in particolare, affrontare il tema delle stelline di valutazione, che sembrava fosse stata l’accusa più grave mossa da Ruta.

Alla fine, Goria ha espresso rimorso nei confronti di Ruta, affermando che, nonostante siano passati molti anni dalla fine del loro matrimonio, intrattenga con lei un rapporto positivo. Ha persino chiesto scusa per i numerosi tradimenti: “Le chiedo scusa per il passato”.

Continuando l’intervista, Goria ha ammesso di aver partecipato a situazioni particolari e di aver frequentato locali per scambisti.

Per concludere, il giornalista ha voluto discutere del suo atteggiamento nei confronti della comunità LGBTQIA+, affermando con chiarezza di rispettare le diverse opinioni e di non opporsi all’amore in nessuna forma, purché non si tratti di manifestazioni eccessive.

Recenti

Ultime News