13.8 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Andrea Giambruno, discorsi choc e allusioni piccanti in fuorionda: Striscia la Notizia colpisce ancora!

In una nuova puntata di Striscia La Notizia sono stati trasmessi altri fuorionda di Andrea Giambruno, il noto conduttore che si è da poco lasciato con la compagna, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. In uno dei video, come riporta Fanpage, il giornalista si rivolge a una collega in modo discutibile, rivelando una tresca di cui sarebbe coinvolto insieme a un’altra persona. Usando un modo molto esplicito, il conduttore afferma che sono alla ricerca di una terza partecipante, suggerendo addirittura la possibilità di organizzare un “threesome“.

Andrea Giambruno, nuovi fuorionda: discorsi e allusioni hot

Nonostante lo scandalo scaturito dalle precedenti dichiarazioni, Andrea Giambruno è ancora protagonista di Striscia La Notizia. Nella puntata di giovedì scorso del tg satirico, sono state trasmesse nuove registrazioni audio che rivelano ulteriori commenti fuori luogo del giornalista. Mentre parla al telefono con un’altra persona, Giambruno fa commenti volgari e sessualmente espliciti, lasciando intendere che si stia toccando il proprio pacco. La donna interlocutrice sembra a conoscenza di situazioni passate e, quando il presentatore le chiede se sia fidanzata, risponde affermativamente e gli ricorda che già lo aveva detto quella mattina stessa.

Nonostante le risposte evasive e l’imbarazzo evidente, il conduttore di Diario del Giorno continua a fare allusioni sessuali e si chiede se la donna sia “aperturista”, chiedendo insistentemente il suo nome e i dettagli della loro presunta conoscenza. In seguito, fa riferimento alla tresca di cui ha parlato in precedenza, rivelando che l’intera Mediaset ne sarebbe a conoscenza e che stanno cercando un’altra persona per organizzare una partecipazione a tre. Nonostante ciò, sembra suggerire anche la possibilità di coinvolgere un’altra coppia per organizzare un “foursome“.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a Striscia la Notizia (foto ANSA)

L’imbarazzo in studio per le parole del giornalista

In seguito, Andrea Giambruno chiede se ci siano telecamere presenti. Una voce maschile però suggerisce che, se il tutto venisse registrato da Striscia La Notizia, potrebbero avere dei problemi. Tuttavia, il giornalista cerca di minimizzare la situazione affermando che si tratta solo di scherzi e che tutti dovrebbero ridere e scherzare dopo la pandemia. Infine, un altro uomo interviene e lancia un monito a Giambruno circa la presenza di telecamere e le conseguenze che ne potrebbero derivare, suscitando l’ironica risposta del conduttore.

Questi nuovi fuorionda di Andrea Giambruno hanno sollevato ulteriori polemiche e critiche verso la condotta del noto giornalista e conduttore. La loro diffusione in televisione ha suscitato indignazione e ha alimentato il dibattito. La vicenda rimane aperta e, senza dubbio, continuerà a far discutere.

Related Articles

Latest Articles