24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni al settimo cielo: l’annuncio che tutti i fan aspettavano!

È arrivata la notizia che tutti stavano aspettando: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori della piccola Ginevra. L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente avuto la gioia di abbracciare la sua primogenita ed è esploso il cuore di entrambi, come dimostra un selfie da lui prontamente condiviso sui social.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori: è nata Ginevra

La mattina del 20 luglio Ginevra è nata, e i neo genitori Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non possono che essere più felici di così. Dopo il post su Instagram nel quale l’ex tronista ha comunicato ai follower la lieta novella, è stata pubblicata l’immagine della famiglia al completo, già unita per sempre dalla preziosa conquista. “Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo”, le parole dell’ex gieffino alla sua amata.

Natalia Paragoni ha vissuto questi nove mesi con molta emozione: dall’annuncio della gravidanza fino ai sintomi del pre parto, non si è risparmiata nulla. Per fortuna, adesso tutto è passato: la piccolina Ginevra è arrivata e ha già fatto la sua comparsa sui social network, conquistando tutti i fans dei neo genitori.

La storia d’amore della coppia, da Uomini e donne alla prima figlia

Andrea Zelletta ha realizzato il suo sogno di diventare padre e ha fatto diventare la famiglia un tesoro ancora più prezioso, condividendo con la sua amata Natalia Paragoni la gioia e le fatiche di questi mesi intensi e meravigliosi. Non si sa ancora come sarà il futuro, ma adesso c’è solo spazio per la felicità. Ed il fatto che Ginevra sia arrivata in anticipo – rispetto alla data presunta – non ha fatto che aumentare e rendere ancora più intense e vive queste sensazioni che pervadono i due neo-genitori, ora al settimo cielo.

Una storia cominciata con una sorpresa televisiva, il fatidico incontro nello studio di Uomini e donne nel 2019. La scintilla era scoccata subito e ha dato vita ad una romantica storia d’amore, culminata ora con la gioia più grande.

Recenti

Ultime News