24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Antonella Clerici: senza trucco? Senza paura! Ecco com’è

Nelle profonde lande della Normandia, un’Antonella Clerici diversa da come l’abbiamo sempre conosciuta ha fatto la sua comparsa! La famosa conduttrice televisiva, da sempre ammirata per la sua eleganza e il suo stile impeccabile, ha deciso di svelare al mondo il suo lato più autentico e genuino. In una mossa audace e coraggiosa, Antonella ha pubblicato uno scatto mozzafiato: un selfie nature, senza un filo di trucco, senza artifici. Sì, avete letto bene: zero fondotinta a coprire le sue rughe, nessun ombretto a enfatizzare gli occhi, solo la sua bellezza naturale e la sua chioma indomita.

Ma non è tutto: nell’immagine, l’affascinante Antonella non indossa gli abiti luccicanti che siamo abituati a vederle sfoggiare sul piccolo schermo. Invece, è avvolta in una semplice felpa nera, un look casual e rilassato che sembra urlare al mondo: “Questa sì che è vacanza!” E con lei c’è la sua preziosa Maelle, la dolce figlia che sembra condividere con la madre questa audace rivoluzione estetica. Il compagno Vittorio Garrone non è da meno: insieme, formano una scena di autentica felicità familiare.

Lontana dal frastuono dei riflettori e dallo sfarzo delle luci televisive, Antonella Clerici si è aperta al mondo in tutta la sua straordinaria semplicità. La sua dichiarazione non lascia spazio a dubbi: per lei la vera vacanza è così. Senza filtri, senza trucco e parrucco, senza tacchi né vestiti eleganti né movida.

Controversie e difese: Antonella Clerici al centro dell’attacco

La magnifica trasformazione di Antonella Clerici ha fatto sorgere una serie di reazioni contrastanti, tra ammirazione e polemiche. Celebrità e colleghi del mondo dello spettacolo non hanno resistito a esprimere il loro entusiasmo. Rita Dalla Chiesa l’ha elogiata, definendola una “donna vera”, mentre Elena Sofia Ricci l’ha descritta come una “meravigliosa creatura”. Non sono mancate le esclamazioni di apprezzamento da parte di Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, e persino Enrico Mentana si è unito al coro dei complimenti.

Ma come in ogni storia avvincente, c’è un lato oscuro che emerge. Elenoire Ferruzzi, un’ex concorrente del Grande Fratello Vip e icona del mondo trans, ha scagliato una frecciatina velenosa contro Antonella. Non è passato inosservato il suo commento puntuto, in cui ha insinuato che l’aspetto dell’affascinante conduttrice somigliasse a quello di un uomo. Le trincee digitali si sono animate con ardenti difensori della Clerici, pronti a sfoderare la loro spada virtuale a sua difesa.

Antonella Clerici, però, è rimasta in silenzio, senza rispondere direttamente alla provocazione. Ma Elenoire Ferruzzi non si è fermata, gettando benzina sul fuoco delle controversie.

Recenti

Ultime News