15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Antonella Fiordelisi punge Nikita Pelizon sui social: amicizia finita? Caos tra i due fandom!

Il legame che un tempo univa Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, compagne di avventure al Grande Fratello Vip, è giunto al termine in modo tormentato. La Fiordelisi, come riporta Fanpage, ha infatti lanciato una stoccata social all’ex coinquilina di Cinecittà. E, sul web, è esplosa la guerra tra i due fandom!

Antonella Fiordelisi, stoccata a Nikita Pelizon sul corso motivazionale

Tutto è iniziato con il lancio del tanto discusso “corso motivazionale” ideato da Nikita Pelizon, un progetto ambizioso che mirava a diffondere i principi di un mindset positivo. Ma l’ex gieffina ha commesso un errore di valutazione, osando fare riferimento a delicate problematiche come gli attacchi di ansia e la depressione. Non potendo essere definita una tecnica esperta in materia, non essendo psicologa, è stata inevitabilmente bersaglio di critiche pesanti. Eppure, il colpo più duro è arrivato da una fonte inaspettata: Antonella Fiordelisi, sua amica durante l’esperienza nel GF Vip.

Su Twitter, la Fiordelisi ha deciso di sfruttare un vecchio video di Nikita per prendere in giro la modella. Le immagini mostravano una Nikita agitata, visibilmente in preda alle emozioni, provocando l’ilarità dei follower di Antonella. Attraverso un commento acido, “Amo, ma tutto a posto?”, la schermitrice ha fatto affiorare il sarcasmo nei confronti della modella, alimentando il divertimento dei suoi fedeli e scatenando anche una faida tra fandom sui social.

Nikita Pelizon nella bufera per il corso motivazionale online

Fine di un’amicizia dopo il Grande Fratello Vip? Fandom in lotta!

Nikita Pelizon si è sentita abbandonata dalla sua ex amica. In un atto di ribellione silenziosa, i suoi fan l’hanno difesa attraverso una serie di like mirati ad alcuni commenti che attaccavano Antonella Fiordelisi. Uno di questi commenti rilevava come la stessa Antonella avesse contribuito ad alimentare l’odio dei suoi seguaci verso Nikita. In un’altra critica, un sostenitore della Pelizon accusava apertamente la schermitrice di aver fatto questa battuta sciocca per cavalcare l’onda di odio contro la sua ex amica, esortandola a scusarsi o eliminare il tweet.

Ma Antonella ha scelto di ignorare questi commenti, andando avanti per la sua strada senza confrontarsi direttamente con la reazione dei fan di Nikita. Per aggiungere un ulteriore pizzico di sarcasmo alla situazione, Antonella ha condiviso un breve video in cui commentava gli eventi, accompagnandolo con un passaggio della canzone “Soldi” di Mahmood, che sembrava trasmettere il suo punto di vista sulla vicenda. Nel frattempo, Nikita ha deciso di mantenere il silenzio, senza pronunciarsi su quanto accaduto. Allo stesso tempo, ha scelto di non ritirare il suo corso motivazionale, nonostante la tempesta di critiche scatenatasi contro di lei.

Recenti

Ultime News