17.7 C
New York
giovedì, Aprile 25, 2024

Buy now

Ariana Grande ritrova l’amore dopo Dalton Gomez: chi è la sua nuova fiamma

Che sorpresa per i fan di Ariana Grande! La cantante sembra aver trovato l’amore nel lavoro, dopo la fine del matrimonio con Dalton Gomez durato soli due anni. Stando alle fonti di TMZ, la cantante ha iniziato una relazione con nientemeno che uno dei suoi compagni di scena in Wicked, film tratto dal celebre musical di Broadway.

Ariana Grande pizzicata con Ethan Slater: chi è il suo presunto nuovo fidanzato

Chi è l’attore che avrebbe fatto breccia nel cuore di Ariana Grande? Si tratterebbe di Ethan Slater, che nella pellicola Wicked ricopre il ruolo di Boq. I due si sarebbero avvicinati durante le riprese dello spettacolo, iniziate alcuni mesi fa.

Sembrerebbe che il rapporto tra i due si sia consolidato nel tempo e che i sentimenti siano reciproci. Di recente, una foto che li ritraeva vicini durante la celebrazione di una vittoria agli Oscar di Michelle Yeoh in compagnia del cast di Wicked aveva fatto già presagire un’amicizia molto intima.

L’addio della cantante a Dalton Gomez dopo due anni di matrimonio

Eppure, qualcuno potrebbe chiedersi: ma Ariana Grande non era appena uscita da una relazione? Esatto, la cantante si era appena separata dal marito Dalton Gomez, ma pare che la coppia non abbia ancora avviato le pratiche di divorzio ufficiali. Tuttavia, fonti vicine ad entrambi assicurano che il loro rapporto si sia concluso ormai a gennaio, tempo prima dell’inizio delle riprese di Wicked.

Ethan Slater non è nuovo allo show business e ha dimostrato il suo talento in diversi ambiti tra cui recitazione, composizione e scrittura. Il pubblico lo ricorderà soprattutto per la nomination ai Tony Award per il ruolo di SpongeBob Squarepants nel musical di Broadway.

Il cuore di Ariana Grande, archiviata la parentesi matrimoniale con Dalton Gomez, è dunque tornato a battere. E questa volta, al suo fianco, c’è un suo collega sul set. Al momento le prime indiscrezioni sulla coppia parlano di una conoscenza e di una frequentazione in corso: chissà cosa riserverà il futuro per questa neonata coppia dello spettacolo.

Recenti

Ultime News