Home Spettacoli Arisa completamente nuda sui social: la richiesta choc e le critiche di...

Arisa completamente nuda sui social: la richiesta choc e le critiche di alcuni utenti!

0
361
Arisa nuda sui social, l'annuncio choc
Arisa nuda sui social, l'annuncio choc

Arisa si è mostrata senza veli sui social. All’inizio dell’anno aveva dichiarato senza mezzi termini di non aver vergogna del suo bisogno di essere amata, e che intendeva cercare l’amore che sa di meritarsi. Oggi, a una settimana dal suo quarantunesimo compleanno, è tornata sull’argomento per ribadire la sua volontà di sposarsi, come riporta Repubblica. E lo ha fatto nel suo stile unico sul suo profilo Instagram.

Arisa senza veli su Instagram cerca marito: l’annuncio choc

“Vuoi sposarmi?” chiede direttamente Arisa in una storia, accompagnando la domanda con una foto provocante in cui appare senza veli. La cantante, poi, fornisce istruzioni specifiche. Si tratta di un annuncio di ricerca molto personale perché, dopotutto, l’amore è una questione seria, come Arisa sottolinea esplicitamente. Questo messaggio viene ribadito in un post più dettagliato, con altre foto artistiche in cui appare nuda. La cantante si dice pronta a valutare proposte di matrimonio da persone mentalmente e fisicamente sane, fino a 45 anni, economicamente indipendenti e con un’apprezzamento appassionato ed esclusivo per l’organo sessuale femminile, in particolare il suo. Ma i requisiti specifici non finiscono qui.

La cantante prosegue sostenendo che vorrebbe conoscere qualcuno che desideri svegliarsi al mattino con lei e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente. Dopo aver rivelato i suoi termini, Arisa si dice pronta ad offrire ‘verità, corpo, anima e intelligenza’, fedeltà se meritata e ottima cucina. Potrebbero esserci alti e bassi di umore, ma tutto può essere risolto con un abbraccio e buona fede. Verranno valutate da parte sua solo intenzioni serie, niente bugie né perditempo.

Le reazioni dei fan e dure critiche alla cantante

Naturalmente, questo insolito annuncio per anime solitarie non è passato inosservato e i fan di Arisa hanno reagito rapidamente. “Dove posso candidarmi?” scrive entusiasta qualcuno, mentre un altro condivide la sua candidatura sincera. Tuttavia, non tutti hanno reagito in modo scherzoso e sono piombate feroci critiche sull’artista. “Così improvviso, non ha senso”, esprime un utente stupito, mentre una donna manifesta il suo disappunto dicendo: “È necessario tutto ciò? Beh, che tristezza”.

Le critiche più forti sono arrivate dalle donne, come evidenziato da un profilo: “Tutti i commenti negativi e offensivi vengono da donne. Ma come è possibile che nel 2023 una persona non possa sentirsi libera di mostrarsi come, quando e quanto vuole?”.