Home Spettacoli Arisa, risposta glaciale a Madame: il botta e risposta infiamma i social!

Arisa, risposta glaciale a Madame: il botta e risposta infiamma i social!

0
331
Arisa, replica a Madame su Instagram
Arisa, replica a Madame su Instagram

Anche Madame ha reagito alla foto di Arisa completamente nuda su Instagram, che ha fatto scalpore nelle ultime ore. La cantante ha risposto alla collega, la quale a sua volta ha replicato in un botta e risposta “litigarello”, che ha lasciato i fan con il fiato sospeso.

Arisa nuda su Instagram: il commento di Madame e la reazione choc

Gli scatti bollenti di Arisa sono stati il fulcro delle conversazioni di fine agosto. La cantante, come riporta Today, si è presentata completamente nuda su Instagram per fare un annuncio che ha colto tutti di sorpresa. In particolare, ha dichiarato che valuterebbe proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, massimo 45 anni, economicamente autosufficienti, a cui piaccia follemente l’organo sessuale femminile, in particolare il suo. È arrivato un mare di messaggi, ma non solo da parte degli uomini.

Emma non ha saputo resistere e le ha fatto gli auguri di buon compleanno, mentre Elisa D’Ospina si è offerta di aiutarla nei casting. Ma è stato il commento di Madame a catturare l’attenzione di tutti, con un “ti amo” accompagnato da un cuore rosso. La replica di Arisa, tuttavia, non è stata affatto tenera: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”.

Il silenzio di Madame dopo la risposta fulminante: è lite tra le due?

Madame ne è rimasta colpita, ma ha preferito non replicare, lasciando il confronto in sospeso. Il silenzio di Arisa sembra avere un impatto molto più potente di un’ulteriore risposta, e i fan non sono stati da meno nel difendere la propria beniamina. I commenti sarcastici e taglienti si sono susseguiti, mentre tanti hanno trovato nella situazione di Arisa una rivincita personale.

Il destino di questa disputa è ancora incerto, ma nel frattempo le foto di Arisa nuda continuano a far parlare di sé e a dividere l’opinione del pubblico. Resta da vedere se tornerà la pace tra le due cantanti e, soprattutto, se il botta e risposta è realmente frutto di dissapori tra le due o se si è trattato soltanto di un siparietto social tra amiche.