25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Aurora Ramazzotti, la scelta sul figlio Cesare: perché non vuole mostrarlo sui social

Aurora Ramazzotti ha recentemente spiegato il motivo per cui ha scelto di non mostrare suo figlio Cesare sui social media. Molti dei suoi follower hanno pensato che un video pubblicato sul suo profilo Instagram ritraesse il suo primogenito intento a giocare con la carta da forno. Tuttavia, come riporta Fanpage, l’influencer è stata veloce nel chiarire l’equivoco e ha fornito una spiegazione sincera sulla sua scelta.

Aurora Ramazzotti, niente figlio sui social: la motivazione

Aurora Ramazzotti ha spiegato la motivazione dietro la sua scelta di non mostrare suo figlio Cesare sui social media. Sebbene le piacerebbe condividere alcuni frammenti della sua preziosa esperienza di maternità con i suoi follower, ha rivelato il suo timore per la natura di Internet e dei social media e il desiderio di proteggere il piccolo da eventuali rischi.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha ammesso quanto vorrebbe poter condividere momenti di vita insieme a suo figlio con i suoi followers. Tuttavia, ha capito, tenendolo tra le sue braccia, che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a tutto ciò che si annida sui social media.

La prima esperienza con la maternità

Aurora Ramazzotti ha aggiunto che ogni giorno si impara qualcosa di nuovo sulla genitorialità e che la sua priorità è dare a Cesare la possibilità di scegliere per sé stesso quando sarà più grande. L’influencer ammette di vedere quotidianamente tante cose che la spaventano, e con lui non intende correre alcun rischio.

Non sapendo cosa significhi essere mamma e scoprendo la bellezza della maternità giorno per giorno, ritiene che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che possa fare. La decisione della Ramazzotti di proteggere suo figlio dai social dimostra il suo sincero amore materno e la sua determinazione nel fornire a Cesare un ambiente sicuro in cui crescere.

Recenti

Ultime News