15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Avanti un altro, novità in arrivo: cambia la ‘Bona Sorte’ e ci sarà un ritorno clamoroso!

Tra pochi giorni le registrazioni della nuova edizione di Avanti un altro prenderanno il via, lasciando il pubblico in attesa con il fiato sospeso. Ma questa volta, come riporta TvBlog, ci saranno alcuni cambiamenti degni di nota che renderanno lo spettacolo ancora più coinvolgente. Non solo cambierà la ‘Bona Sorte’, che verrà sostituita da una nuova showgirl pronta a farsi strada nel game show condotto da Paolo Bonolis. Ci sarà, infatti, anche un clamoroso ritorno di una storica protagonista del format!

Avanti un altro: cambia la Bona Sorte, torna Paola Caruso

Una delle più grandi novità per la nuova edizione di Avanti un altro sarà il cambio nel cast. Francesca Brambilla, ben nota come la ‘bona sorte’ nelle ultime edizioni del game show condotto da Paolo Bonolis, lascerà il suo ruolo per fare spazio a una nuova protagonista. Ed è proprio qui che entra in scena Viviana Vizzini, la giovane vincitrice del titolo di Miss Universo Italia nel 2020. Con il suo fascino e la sua eleganza, sicuramente catturerà l’attenzione di tutti.

Ma non è tutto. I fan storici della trasmissione saranno felici di vedere il ritorno di due volti familiari. Paola Caruso tornerà come ‘bonas’, ruolo che ha già ricoperto in passato, e porterà ancora una volta il suo fascino e la sua simpatia sullo schermo. E Daniel Nilsson, che si era assentato nella passata stagione, farà nuovamente la sua comparsa come ‘bonus’.

Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un altro

I cambiamenti nella scenografia e le puntate inedite già registrate

Oltre ai cambiamenti nel cast, ci saranno varie altre sorprese ad Avanti un altro. La scenografia subirà importanti aggiornamenti, arricchendo l’esperienza visiva per gli spettatori. E ci saranno anche nuovi personaggi nel ‘salottino’. Un agente segreto e un’hostess garantiranno intrighi e risate, mentre esperti di moda e di nuove generazioni offriranno nuove prospettive sulle tendenze del momento.

Da non dimenticare, tuttavia, che ci sono ancora 19 puntate inedite della stagione 2023 che devono essere trasmesse. Queste puntate sono state tenute in serbo ed ora verranno recuperate e messe in onda successivamente alla nuova edizione. Le differenze estetiche e strutturali tra le due stagioni saranno inevitabili, ma solo per rendere l’esperienza ancora più emozionante e unica. Dunque, ci sono grandi cambiamenti in arrivo per Avanti un altro. Oltre al nuovo cast che porterà freschezza e talento sul palco, ci saranno aggiornamenti scenografici che renderanno lo spettacolo ancora più coinvolgente. Paolo Bonolis e Luca Laurenti scaldano i motori in vista del loro attesissimo ritorno sul piccolo schermo, a suon di intrattenimento e risate!

Recenti

Ultime News