4.9 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Ballando con le stelle, colpaccio Milly Carlucci: ecco chi è il secondo concorrente ufficiale!

C’è grande attesa per scoprire il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ma finalmente è giunto il momento di dare il benvenuto alla seconda concorrente ufficiale: si tratta della giornalista e conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci.

Rosanna Lambertucci a Ballando con le stelle: è la seconda concorrente ufficiale

Come riporta Adnkronos, la notizia è stata annunciata dalla stessa Rosanna Lambertucci, attraverso un messaggio pieno di entusiasmo condiviso sui suoi canali social. La giornalista ha ammesso l’ufficialità della notizia e, rivolgendosi al pubblico, svela di avere assoluto bisogno del suo supporto per questa sua nuova avventura televisiva.

Dopo l’annuncio di Ricky Tognazzi, primo concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle, la curiosità del pubblico era palpabile. Ora, finalmente, è stata svelata una nuova sfidante pronta ad esibirsi sulla prestigiosa pista da ballo di Rai1. Nonostante i preparativi siano iniziati da tempo e gli allenamenti siano molto intensi, la Lambertucci ha voluto condividere con il suo pubblico l’emozione del suo debutto nel programma.

Il video della giornalista in vista del debutto

Un video su Instagram, nello specifico, ritrae Rosanna Lambertucci durante una faticosa corsa all’aria aperta, a seguito della quale conferma con un sorriso che parteciperà a Ballando con le stelle. Svela inoltre che ce la metterà tutta, ma che conterà anche sull’amore e il sostegno del suo pubblico, al quale indirizza un affettuoso abbraccio.

Le parole della neo-concorrente trasmettono sicurezza e grinta, ma al tempo stesso anche la consapevolezza della sfida che la aspetta. Questa seconda rivelazione lascerà il pubblico in trepidante attesa di ulteriori annunci che Milly Carlucci, padrona di casa del dance show, svelerà via via nei prossimi giorni. Quello che è certo è che la nuova edizione di Ballando con le Stelle sta già suscitando grande entusiasmo.

Recenti

Ultime News