25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Ballando con le stelle, gran colpo di Milly Carlucci: ufficiale una nota coppia della tv!

Anche Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono recentemente uniti alla lista dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle. La notizia, che circolava già da un po’ di tempo, è stata ora ufficialmente confermata dai canali social del programma, che hanno diffuso un video dolce e affettuoso della coppia mentre corre, in preparazione per la grande avventura che li attende.

Ballando con le stelle, Simona Ventura e Giovanni Terzi nel cast!

Come riporta Repubblica, il video mostra la coppia in un momento di romanticismo durante la loro sessione di jogging. Simona Ventura ha rivelato a Giovanni Terzi il suo segreto: parteciperà a Ballando con le stelle. Con sorpresa e gioia, il giornalista ha risposto che anche lui parteciperà al programma. E promettono che ci sarà un’intensa competizione tra i due, per vedere chi riuscirà a vincere. La conduttrice ha mostrato tutta la sua determinazione e ha promesso di dare il massimo su quella pista da ballo.

I primi nomi annunciati: Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci

Non è la prima volta che personaggi noti decidono di mettersi alla prova a Ballando con le stelle. Poco tempo fa, anche Rosanna Lambertucci aveva annunciato la sua partecipazione al programma. In vena di confessioni, la giornalista e conduttrice tv aveva rivelato di avere un po’ di paura, ma ha sottolineato anche l’importanza di superare le proprie paure e di avere coraggio. Prima ancora della Lambertucci, Ricky Tognazzi aveva annunciato di essere il primo concorrente ufficiale del dance show di Rai1.

Il 21 ottobre è stata indicata come la data di inizio della trasmissione, che prende sempre più forma settimana dopo settimana. Al momento sono già stati annunciati quattro concorrenti ufficiali, ma ancora non si conosce la formazione della giuria e dei maestri di ballo. Ciò che è certo è che Milly Carlucci sarà ancora una volta alla conduzione del programma. L’atmosfera, dunque, è carica di attesa.

Recenti

Ultime News