22.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Ballando con le stelle, la giuria ufficiale: un video di Milly Carlucci finalmente chiarisce tutto!

Tutti aspettavano con ansia di conoscere i componenti della giuria di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. Da tempo si vociferava di possibili addii e di modifiche in arrivo, causando un vortice di voci e speculazioni che aveva tenuto banco sui social media in questi mesi. Ora, come riporta Novella 2000, ci pensa Milly Carlucci a sciogliere ogni riserva attraverso un video rivelatore.

Ballando con le stelle, giuria confermata: il video di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha finalmente svelato i nomi dei giudici che prenderanno posto dietro al bancone di Ballando con le Stelle. E per gli amanti delle novità, non ci saranno sorprese. Con ironia e un tocco di spensieratezza, la conduttrice ha coinvolto la giuria in un video divertente, svelando uno a uno i suoi componenti. Il primo a essere presentato è stato Fabio Canino, seguito dal presidente di giuria Carolyn Smith. Poi, l’attenzione si è spostata su Guillermo Mariotto, anch’egli considerato incerto sino all’ultimo, ma troppo importante per Ballando con le Stelle per non essere confermato.

Milly Carlucci ha voluto giocare un po’ con le aspettative anche riguardo a Ivan Zazzaroni. Si era ipotizzato che il giornalista non sarebbe tornato nella trasmissione ma, a quanto pare, anche questa voce si è dimostrata infondata e Zazzaroni stesso ha deciso di scherzarci su. Infine, è stata confermata anche Selvaggia Lucarelli. Ecco dunque la giuria di Ballando con le Stelle per questa nuova edizione, che promette ancora emozioni forti.

Milly Carlucci torna con Ballando con le stelle

Il cast ufficiale della nuova edizione

Sul fronte dei concorrenti, a poca distanza dall’inizio di Ballando con le stelle (che partirà il 21 ottobre in prima serata su Rai 1), ecco i grandi nomi del cast. Il primo concorrente annunciato è Ricky Tognazzi, che avrà l’onore di essere affiancato dalla sua stessa moglie, Simona Izzo. La regista e attrice però rivestirà un ruolo speciale, lontano dalla pista da ballo. Un altro nome che si è fatto strada è quello di Rosanna Lambertucci, seguita da Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conduttrice non si esibirà in coppia con il suo compagno, ma si sfideranno a colpi di danza.

Nel cast di Ballando con le Stelle 2023 troviamo anche Paola Perego, Antonio Caprarica e Sara Croce. E poi ci sono Lorenzo Tano, Teo Mammuccari e Carlotta Mantovan, tutti pronti a mettersi in gioco. Gli ultimi annunciati sono invece Lino Banfi e Wanda Nara, che aggiungeranno quel pizzico di eccitazione e sorpresa che rende ogni edizione del programma unica. Sarà un’avventura avvincente e coinvolgente, dove i concorrenti daranno il massimo di sé per stupire il pubblico.

Recenti

Ultime News