16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli resta? E nel cast potrebbero rientrare due regine della tv!

In arrivo novità sul fronte di “Ballando con le stelle”. L’attesa per la nuova edizione del famoso show televisivo sta crescendo, mentre si svelano sempre più voci e indiscrezioni sulla giuria. Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto sono gli inamovibili pilastri della giuria, ma la situazione si fa incerta per Selvaggia Lucarelli. E intanto, come riporta TvBlog, spuntano due nomi bomba per il nuovo cast…

Selvaggia Lucarelli resta a Ballando con le stelle? Il mistero si infittisce

Mentre Milly Carlucci è decisa a mantenere Selvaggia Lucarelli nel panel dei giudici, la Rai e il team di “Ballando con le stelle” sembrano leggermente contrari. Le ultime indiscrezioni rivelano addirittura una possibile sostituzione con Sonia Bruganelli, secondo quanto riportato da Dagospia. Il comportamento della Lucarelli nelle ultime edizioni dello show avrebbe suscitato l’indignazione di diversi membri del team di produzione di Rai1.

I vertici della Rai avrebbero quindi proposto a Milly Carlucci di considerare la Bruganelli come giurata, ma sembra che la conduttrice preferisca ancora Selvaggia. L’ex opinionista del Grande Fratello, se lo desidera, potrebbe comunque partecipare come concorrente. La decisione definitiva verrà presa a settembre, ma come sempre, la parola finale spetterà alla Carlucci, che è anche il direttore artistico del programma. Sembra comunque che la giuria sia orientata verso la conferma totale, Lucarelli compresa.

Simona Ventura e Paola Perego: l’indiscrezione bomba

Nel frattempo, circolano moltissime indiscrezioni sul cast dei concorrenti. Recentemente TvBlog ha riportato che Teo Mammucari potrebbe partecipare allo show, ma secondo gli ultimi sviluppi sembra che farà parte dei concorrenti, non della giuria.

A seguire è arrivata un’anticipazione intrigante sul cast dei concorrenti. Nell’orizzonte di Rai1, si profila un’accoppiata davvero esplosiva: le due regine del mezzogiorno di Rai2, Simona Ventura (nome spifferato da Dagospia) e Paola Perego, direttamente da Citofonare Rai2, potrebbero calcare le tavole del palco dell’auditorium del Foro Italico a Roma per Ballando con le stelle su Rai1. Se questa trattativa andrà a buon fine, sarebbe un vero colpo di scena per Milly Carlucci. Cresce dunque l’attesa per l’edizione 2023 di “Ballando con le stelle”, che andrà in onda ad ottobre nella prima serata del sabato di Rai1.

Recenti

Ultime News