16.6 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Ballando con le stelle 2023, svelato il primo concorrente: l’annuncio è ufficiale!

È Ricky Tognazzi il primo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2023! L’annuncio tanto atteso è arrivato proprio durante il giorno di Ferragosto tramite una story pubblicata sul profilo Instagram ufficiale del programma. Come riporta TvBlog, Milly Carlucci aveva dato qualche indizio a riguardo la sera precedente, ma è finalmente arrivata la conferma ufficiale attraverso una nota stampa.

Ballando con le stelle, Ricky Tognazzi è il primo concorrente ufficiale

Nella storia Instagram condivisa da Ballando con le stelle, si vede Ricky Tognazzi farsi fare un massaggio alle gambe, concentrato e con le cuffie alle orecchie, mentre dichiara che sta ripassando la rumba. È chiaro che la preparazione per gli appassionati del ballo è già iniziata. Milly Carlucci ha colto al volo l’occasione della giornata di Ferragosto per annunciare il primo nome ufficiale del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

La presentatrice è nota per la sua abitudine di centellinare gli annunci e gli indizi a riguardo dei prossimi concorrenti, mantenendo alta l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Una modalità di comunicazione che ha portato successo anche al Festival di Sanremo, con il direttore artistico e conduttore Amadeus che ha usato il Tg1 come megafono prediletto per annunciare i nomi dei big in gara e le novità del regolamento.

Le indiscrezioni sul cast, da Teo Mammucari a Simona Ventura

Oltre a Ricky Tognazzi, il cast di Ballando con le Stelle 2023 promette di essere ricco di personalità e talento. Tra i possibili partecipanti, voci di corridoio parlano di Teo Mammucari, Paola Perego, Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi, in coppia o in possibili combinazioni.

Non mancano nomi altrettanto interessanti, come Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Damiano Carrara, Bobby Solo, Leo Gassmann, Francesca Barra, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Francesca Alotta, Maurizio Micheli, Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari di Mare fuori, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli alias Maurizio Ferrini, Marcell Jacobs, Nicole Daza e Fabio Cannavaro. Chiunque parteciperà a Ballando con le Stelle 2023, siamo certi che sarà un’edizione imperdibile e avvincente.

Related Articles

Latest Articles