15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Ballando con le stelle, nuova ufficialità nel cast: è un ex Bonas di Avanti un altro!

Un nuovo nome si aggiunge al cast di Ballando con le Stelle 2023. Si tratta di Sara Croce, una giovane showgirl che sta per fare il suo ingresso nella prestigiosa competizione di danza condotta da Milly Carlucci. La giovane ragazza non è così sconosciuta al grande pubblico televisivo, avendo preso parte a diversi programmi Mediaset. Scopriamo meglio chi è la nuova concorrente del dance show di Rai1.

Sara Croce nel cast di Ballando con le stelle: il suo curriculum tv

Come riporta Davide Maggio, Sara Croce si è fatta notare come bonas nel noto programma televisivo Avanti Un Altro, ma ora è pronta a fare un balzo in avanti e dimostrare il suo talento nella pista di Ballando con le Stelle. Nata a Garlasco nel 1998, ha avuto fin da piccola una grande passione per la moda, l’equitazione e il fitness. La sua bellezza e il suo carisma l’hanno portata ad intraprendere la carriera di modella e influencer, e nel 2017 ha partecipato al concorso di Miss Italia, arrivando fino al quarto posto. Ma è nel 2019 che la sua notorietà inizia a crescere, quando viene scelta per interpretare il ruolo di Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 8. Successivamente, viene ingaggiata come bonas nel divertentissimo game show di Paolo Bonolis Avanti Un Altro.

Recentemente, il nome di Sara Croce era circolato anche come possibile concorrente del Grande Fratello, ma sembra che la giovane venticinquenne abbia deciso di mettersi alla prova nella competizione di danza più amata d’Italia.

Sara Croce

Il cast del dance show di Rai1 ancora in fase di definizione

Sara Croce ha una grande base di fan sui social, dove conta ben un milione di follower. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle è stata ufficializzata dagli account ufficiali del talent show. Accanto a lei, si uniranno alla competizione anche Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan e Antonio Caprarica.

Sarà interessante vedere come la showgirl si adatterà alla pista di Ballando con le Stelle, sfidando se stessa e dimostrando a tutti il suo talento nella danza. Non solo sarà una prova di abilità tecnica, ma anche di grinta e determinazione, caratteristiche che l’hanno resa una figura amata dal pubblico fin dai suoi inizi in televisione. Non resta che attendere l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che prenderà il via il prossimo 21 ottobre. Sarà un appuntamento da non perdere, ricco di emozioni e sorprese, dove i talenti si sfideranno in una delle competizioni più spettacolari del piccolo schermo.

Recenti

Ultime News