16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Barbara D’Urso fatta fuori anche dai social: la mossa di Mediaset che cancella la conduttrice!

I social media manager del Biscione hanno preso una decisione drastica. Come riporta Fanpage, Mediaset avrebbe infatti cancellato diversi video e contenuti legati a Barbara d’Urso dalle pagine di Pomeriggio 5. È evidente che l’arrivo della nuova stagione si avvicina e Mediaset sembra intenzionata a voltare pagina, scrivendo un nuovo capitolo del programma con meno legami con il passato.

Barbara D’Urso cancellata da Mediaset: spariti diversi contenuti social

Una situazione simile era già stata vissuta tra la Rai e Fabio Fazio, quando i suoi contenuti erano stati rimossi dalle pagine social di Che Tempo Che Fa. Ciò, però, era stato causato da un conflitto tra l’azienda e il conduttore, che aveva dovuto ricominciare da zero la sua ricerca di follower. Invece, nel caso di Pomeriggio 5, il programma resterà in palinsesto ma con un volto completamente nuovo. Trattasi di Myrta Merlino, incaricata di dare al programma una nuova veste giornalistica.

Svariati utenti si sono accorti della cancellazione dei contenuti social di Pomeriggio 5, come l’ultimo saluto di Barbara D’Urso in studio e l’intero gruppo di storie dedicato all’ex conduttrice.

Pomeriggio Cinque, la nuova edizione con Myrta Merlino

L’attesa per la nuova edizione di Pomeriggio 5 è palpabile e il debutto è previsto per lunedì 4 settembre su Canale 5, in anticipo rispetto all’esordio di stagione di Alberto Matano con La Vita in diretta, fissato per il 11 settembre. Questo spazio di tempo permetterà al pubblico di Mediaset di abituarsi al volto nuovo del pomeriggio e viceversa. Myrta Merlino si troverà a condurre un programma completamente diverso rispetto a quelli che ha gestito in passato su La 7, con notizie di attualità e cronaca rosa.

La giornalista ha dichiarato di voler continuare a raccontare agli italiani il “grande romanzo della realtà”, ma con un approccio più ampio e popolare. Preferisce la parola “scoop” al gossip e ha promesso al pubblico un rotocalco con molte sfaccettature e tutti i colori della vita. La nuova versione di Pomeriggio 5 promette emozioni e contenuti interessanti. Myrta Merlino è pronta a guidare lo spettatore in un viaggio attraverso la realtà, presentando notizie esclusive e debuttando a Mediaset.

Recenti

Ultime News