15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Barbara D’Urso incappa in un errore in inglese: il dettaglio non sfugge ai fan!

Barbara D’Urso è finalmente tornata in Italia, pronta a immergersi nella sua amata patria dopo un periodo di tempo trascorso a Londra per seguire corsi di inglese. La sua eccitazione nell’annunciarlo ai suoi follower su Instagram è stata palpabile, e ha accompagnato il messaggio con un video che mostrava il suo ritorno a casa. Tuttavia, come riporta Today, alcuni fan si sono accorti di un errore in una frase in inglese condivisa sui social!

Barbara D’Urso, l’errore in inglese sui social: fan scatenati

Nel video Barbara D’Urso si è ritratta mentre passeggiava per le strade di Milano, godendo della gioia di essere finalmente tornata nella sua città. Ma una particolare scena ha attirato l’attenzione degli utenti. Mentre attraversava la strada, un tram è sfrecciato dietro di lei, accompagnato da un semaforo dei pedoni rosso. Alcuni utenti non hanno perso l’occasione di sottolineare il fatto che, anche una celebrità come lei, deve rispettare le regole stradali. Un utente ha commentato scherzosamente che non si attraversa con il rosso, ma un fan sfegatato ha subito replicato che “lei può”.

Inoltre, l’entusiasmante ritorno della conduttrice in Italia non è stato immune da qualche leggero imprevisto linguistico. Mentre alcuni fan celebravano il suo progresso nell’inglese, altri hanno notato un errore nella frase da lei scritta “I’m come back home”. A detta di molti, sembra che i corsi di inglese a cui ha partecipato durante il suo soggiorno a Londra non siano stati così efficaci come si potrebbe pensare. Scherzosamente, infatti, in molti le hanno suggerito la corretta formulazione della frase, senza il “come” ma semplicemente “I’m back home”.

Barbara D’Urso in tv

Il ritorno in Italia e l’incertezza sul suo futuro in tv

Barbara D’Urso, accortasi dell’errore, l’ha prontamente corretto. L’inglese può essere una lingua complicata e anche una celebrità televisiva di successo come lei può incontrare qualche difficoltà. Il suo ritorno a Milano è stato accolto calorosamente. Sebbene per rispetto della privacy non sia stata mostrata, sicuramente la sua famiglia le avrà riservato un caloroso bentornato. È noto che i suoi figli sono molto riservati e preferiscono rimanere lontani dalle luci della ribalta.

Tuttavia, i suoi amici hanno organizzato una cena speciale per lei: ognuno di loro ha contribuito con un piatto delizioso, creando un’atmosfera di festa. Ora che la conduttrice è di nuovo a casa, in molti si chiedono quali saranno i suoi prossimi progetti professionali e se ci sarà un ritorno sul piccolo schermo. Nonostante un piccolo intoppo linguistico, i suoi fan non vedono l’ora di vederla ritornare in azione in una delle sue prossime avventure.

Recenti

Ultime News