domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSpettacoliBarbara D'Urso, niente tv all'orizzonte ma un progetto ambizioso: ecco perché sta...

Barbara D’Urso, niente tv all’orizzonte ma un progetto ambizioso: ecco perché sta studiando l’inglese!

Il destino di Barbara D’Urso è sempre stato legato alla televisione italiana. La conduttrice è diventata una delle figure più famose grazie alla sua abilità di coinvolgere il pubblico e creare contenuti sempre al passo con i tempi. Tuttavia, dopo anni di successo sul piccolo schermo, sembra che stia cercando di espandere i suoi orizzonti professionali. A cominciare dal perfezionamento della lingua inglese, che potrebbe essere legato ad un nuovo ambizioso progetto!

Barbara D’Urso in una serie Netflix? Il futuro dopo l’addio a Mediaset

Barbara D’Urso ha detto addio a Mediaset, lasciando tutti senza parole e chiedendosi quale sarebbe stata la sua prossima mossa. Ebbene, come riporta Fanpage, sembra che la prossima mossa della conduttrice sia già pronta: infatti, sarebbe in procinto di entrare nel cast di una serie di Netflix. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Di Più, che ha reso noto il fatto che la conduttrice stia studiando l’inglese per diventare madrelingua. L’obiettivo è quello di recitare in maniera fluida nella nuova serie internazionale, prodotta dal colosso dello streaming.

Anche se non è stata ancora ufficializzata la notizia, si parla di un accordo già raggiunto tra Netflix e la D’Urso. Tuttavia, a causa del suo contratto con Mediaset, la conduttrice non è ancora in grado di rivelare ulteriori dettagli al riguardo. Secondo indiscrezioni, le riprese della nuova serie dovrebbero cominciare all’inizio del prossimo anno, una volta che la conduttrice sarà fuori dal contratto con Mediaset.

Barbara D’Urso, il futuro dopo l’addio a Mediaset

La carriera nella recitazione e il ritorno a teatro della conduttrice

Sebbene sia conosciuta per la sua attività da conduttrice televisiva, quella su Netflix non sarebbe la prima esperienza di Barbara D’Urso nel mondo della recitazione. La conduttrice ha già interpretato dei personaggi in alcune produzioni televisive. Tuttavia, l’interpretazione di un personaggio in una serie internazionale rappresenterebbe una sfida del tutto nuova per lei.

L’intenzione di recitare in inglese madrelingua dimostra la sua grande determinazione nel voler espandere il suo orizzonte professionale. L’idea di lavorare su una serie prodotta da Netflix rappresenta un sogno per molti professionisti del mondo dello spettacolo, che vedono nell’azienda la possibilità di avere maggiore visibilità a livello internazionale. Ma prima di dedicarsi alla nuova avventura su Netflix, la conduttrice tornerà sul palcoscenico del teatro italiano. Ad attenderla infatti, c’è la ripresa del suo progetto teatrale, “Taxi a due piazze”, che andrà in scena al Teatro Alfieri di Torino. Si tratta di una commedia scritta da Ray Cooney, adattata ai tempi moderni da Chiara Noschese, in cui la conduttrice interpreterà la tassista protagonista, alle prese con le sue avventure amorose.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments