15.5 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Barbara D’Urso saluta tutti e abbandona l’Italia: la svolta che spiazza!

Barbara D’Urso ha deciso di intraprendere una nuova avventura, una sorta di fuga dalla routine e dalla pressione mediatica a cui era sottoposta in Italia. L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi profili sui social: come riporta il Messaggero, la conduttrice vivrà a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio per lei di una nuova avventura.

Barbara D’Urso sbarca a Londra: i nuovi piani della conduttrice

Non si tratta di una fuga vera e propria, ma di una scelta ponderata. Barbara D’Urso si è trasferita a Londra per dedicarsi al perfezionamento della lingua inglese e per prendersi un po’ di tempo di pausa dopo l’affaire che l’ha coinvolta con Pier Silvio Berlusconi. Si prevede che resterà nel Regno Unito per circa un mese, prima di fare ritorno in Italia per dedicarsi a nuovi progetti ancora avvolti nel mistero.

Non è ancora chiaro quando e dove rivedremo la conduttrice sul piccolo schermo, ma alcuni indizi lasciati sui social fanno sperare che ci saranno presto sorprese. Qualche ora prima, infatti, si era mostrata in aeroporto, pronta a partire per una destinazione sconosciuta che ha alimentato ancora di più la curiosità dei fan. Finalmente, il mistero è stato svelato: si è trasferita a Londra per iniziare questa nuova avventura.

Pomeriggio Cinque ritorna, ma senza di lei

Intanto, il 4 settembre è andata in onda la prima puntata di Pomeriggio Cinque senza Barbara D’Urso. La nuova conduttrice del programma, Myrta Merlino, ha voluto salutare e ringraziare la sua predecessora per i 15 anni di successo che ha portato alla trasmissione.

La D’Urso, a sua volta, ha lasciato Pomeriggio Cinque con uno sfogo su Instagram, sottolineando come sia riuscita a portare avanti il programma con un budget ridotto, in uno studio piccolo e senza pubblico. Ma tutto ciò, ormai, è il suo passato. Ora, la conduttrice si concentra sulla sua nuova avventura londinese, pronta a scoprire cosa le riserverà il futuro e a sorprendere ancora una volta il suo pubblico.

Recenti

Ultime News