28.5 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Barbara D’Urso sbarca a Sanremo? L’indiscrezione scatena l’entusiasmo dei fan!

Secondo quanto riportato da Fanpage, sembra che Barbara d’Urso possa fare presto il suo tanto atteso ritorno in televisione. E non solo: sembra che la sua carriera possa toccare l’apice con una clamorosa partecipazione al Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.

Barbara D’Urso al Festival di Sanremo con Amadeus: i rumor

Questa voce, che è circolata già da qualche settimana, sembra prendere sempre più forza grazie a un articolo su Novella 2000 del 1 novembre, che alimenta la possibilità di una coppia di successo tra Amadeus e Barbara d’Urso sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. La ragione di questa ipotesi tanto suggestiva risiederebbe nell’influenza dell’impareggiabile Lucio Presta, che da anni è l’agente di Amadeus e che recentemente ha deciso di assistere anche l’ex conduttrice Mediaset. Questo “re degli agenti” ha un passato fatto di straordinari successi e sembra poter contribuire all’ascesa della conduttrice.

Barbara d’Urso, dopo un periodo turbolento che l’ha vista allontanarsi da Mediaset in una maniera tutto fuorché tranquilla, non ha mai nascosto la sua ambizione di calcare il palco del Festival di Sanremo. Già in passato, durante un’intervista concessa quando Carlo Conti era ancora il conduttore, aveva espresso il suo desiderio. Per lei sarebbe stato un sogno partecipare a Sanremo, ma ancora si sentiva piccola. In quel momento c’era Carlo Conti che aveva compiuto un lavoro straordinario. Se un giorno si fosse stancato, lei si sarebbe detta pronta a prendere il suo posto, portando la sua personalità pop al punto giusto.

Amadeus, conduttore di Sanremo (foto ANSA)

L’ipotesi Festival dopo l’addio a Mediaset

Nonostante non ci siano conferme o smentite ufficiali, Amadeus mantiene un silenzio assoluto e non ha ancora annunciato chi lo affiancherà all’Ariston quest’anno. Tuttavia, dal punto di vista contrattuale, sembrerebbe che tutto sia possibile. Il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset, infatti, scade alla fine del 2023 e a partire dall’inizio del prossimo anno sarà libera. Chissà che questa opportunità non si concretizzi e Amadeus non scelga proprio Barbara d’Urso come sua co-conduttrice, che per anni è stata l’icona del canale concorrente della Rai.

Intanto, Barbara d’Urso, che solo recentemente è tornata in Italia dopo un lungo periodo trascorso nel Regno Unito e in Francia, è stata avvistata insieme a nientemeno che Flavio Briatore. I due sono stati visti all’esclusivo club milanese Casa Cipriani e, una cosa in comune tra di loro, sembra essere il fatto che entrambi abbiano dichiarato di essere al momento single. Potrebbe essere scattato qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due?

Recenti

Ultime News