22.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Barbara D’Urso, spunta il suo nome a La vita in diretta: le dichiarazioni sorprendenti di un ospite in studio!

La vita in diretta si fa eco delle lodi per Barbara d’Urso. La conduttrice, come riporta Fanpage, è stata sottoposta ad un’analisi accurata da parte di Simona Izzo. Ecco perché, nel format di Alberto Matano, si è parlato della conduttrice.

La vita in diretta, la riflessione di Simona Izzo su Madonna

Durante la sua ospitata su Rai1 a La vita in diretta, condotto da Alberto Matano, Simona Izzo ha tracciato un interessante parallelo tra Barbara D’Urso e la celebre cantante Madonna. Secondo la regista, alla conduttrice sta accadendo ciò che in passato è già successo alla popstar, in termini di gradimento e popolarità.

Nell’ambito di una discussione su Madonna e sui suoi detrattori, Matano ha affermato che si è appena parlato del suo ritorno trionfante. Tuttavia, lei è stata recentemente oggetto di feroci critiche da parte di coloro che le vogliono male. La criticano perché affermano che è cambiata, le dicono che non sembra più se stessa e che il volto non mostra più i segni del tempo, spiega il conduttore. A quel punto, Simona Izzo ha colto al volo questa dichiarazione per introdurre il suo punto di vista al riguardo, citando Barbara D’Urso.

Simona Izzo (foto ANSA)

Simona Izzo tira in ballo Barbara D’Urso: le sue parole

Secondo Simona Izzo, se invecchi sei subito descritta come trascurata e brutta; d’altra parte, se cerchi di raggiungere i tuoi obiettivi personali, vieni odiata perché non tutti possono competere con te. In realtà Madonna, a suo dire, è una grande imprenditrice di sé stessa. È una donna che ricopre numerosi ruoli come produttrice, attrice, cantante e regista. È una persona multitasking e, di conseguenza, viene odiata. La regista, in particolare, ha notato alcune similitudini in questo senso e ha condotto un’analisi approfondita. Ad esempio, a suo dire, Barbara d’Urso. La conduttrice ha avuto molti detrattori ma, se si visitano ora i suoi profili sui social, in questo momento di basso profilo, non si troveranno più critiche ma solo commenti positivi nei suoi confronti.

Ma, si chiede, perché succede questo? Perché quando sei in cima, disturbi molti. Esiste qualcosa che le persone non sopportano, ovvero il fatto che qualcuno abbia successo e continui ad averlo. E questo a suo dire vale anche per Madonna: non è più una giovane ragazzina, ha ben 65 anni ma, nonostante ciò, è ancora un’imprenditrice di successo. Simona Izzo ha così evidenziato un fenomeno: da diversi mesi, infatti, l’atmosfera intorno a Barbara d’Urso, almeno sui social, è totalmente cambiata. La presentatrice sta ricevendo centinaia di commenti positivi da quando non guida più Pomeriggio5. Questo rinnovato affetto potrebbe presto portare la presentatrice a intraprendere una nuova avventura televisiva, sfruttando appieno la situazione.

Recenti

Ultime News