11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Barbara D’Urso si tuffa in una nuova avventura: messaggio enigmatico, e i fan si interrogano!

Barbara D’Urso, in attesa di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino, ha deciso di iniziare una nuova avventura. La conduttrice si è mostrata sui social in partenza, condividendo i suoi pensieri con i fan. Senza svelare la destinazione o il motivo del suo viaggio, come riporta Fanpage, ha confessato di aver deciso di superare i suoi limiti e la sua paura dell’aereo.

Barbara D’Urso affronta la paura dell’aereo: pronta a una nuova avventura

Le parole di Barbara D’Urso sono state dirette verso un nuovo inizio. La conduttrice, dopo l’addio a Pomeriggio Cinque, si dice pronta a salire su un aereo e a tuffarsi in una nuova avventura. Pur avendo il terrore di volare, si dice pronta ad una nuova esperienza. Spiega che, forse, dirà qualcosa in seguito, ma al momento preferisce rimanere in silenzio.

Ribadisce di avere paura di volare, ma la sua voglia di correre è più forte di tutto, ha continuato. Nel suo post su Instagram la si vede davanti ad un aereo, pronta per la partenza, e cresce la curiosità dei fan sulla sua possibile destinazione. La conduttrice sta per affrontare un nuovo impegno professionale? Sarà in tv o altrove?

Il suo incerto futuro in tv

Le speculazioni sul futuro di Barbara D’Urso sono già iniziate su X (ex Twitter). Alcuni fan ipotizzano che la conduttrice sia in partenza perché sarà presente nel cast della nuova edizione di Pechino Express. Altri ipotizzano che possa essere un viaggio di piacere o un nuovo impegno televisivo. Non ci sono notizie certe, solo indiscrezioni, ma la possibilità di rivederla in tv dopo l’addio a Pomeriggio Cinque non è mai stata esclusa.

A inizio agosto, si era addirittura parlato della sua partecipazione alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Notizia avvalorata dalle parole di Milly Carlucci, che aveva ammesso di averla incontrata tempo fa e di averle proposto di fare la ballerina per una notte. La cosa, poi, non andò in porto, ma la conduttrice del dance show spera che ora la collega, libera da ogni impegno professionale, possa avere più tempo per allenarsi. Notizie certe sul futuro televisivo della D’Urso, dunque, potrebbero arrivare a breve.

Related Articles

Latest Articles