Home Spettacoli Belen dà buca ad Alessandro Cattelan: salta l’ospitata, lui reagisce con una...

Belen dà buca ad Alessandro Cattelan: salta l’ospitata, lui reagisce con una frecciata al veleno!

0
209
Belen, salta l'ospitata a Stasera c'è Cattelan
Belen, salta l'ospitata a Stasera c'è Cattelan

Belen Rodriguez era pronta per la sua prima ospitata televisiva a Stasera C’è Cattelan su Rai2. Dopo essersi separata da Mediaset e aver concluso la sua relazione con Stefano De Martino, l’attesa per il debutto della showgirl argentina sulla nuova rete era alle stelle. Tuttavia, all’ultimo momento, avrebbe deciso di disertare la premiere del late night show, dando buca ad Alessandro Cattelan. E il conduttore, come riporta Davide Maggio, ha reagito con alcune parole che suonano come una frecciatina.

Belen salta Stasera c’è Cattelan: la reazione di Alessandro Cattelan

Nonostante la defezione dell’ultima ora di Belen Rodriguez, Alessandro Cattelan si è rimboccato le maniche ed è riuscito a rimanere in piedi grazie all’arrivo di Annalisa. Sarà infatti la cantante in rampa di lancio, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” e dopo un’estate da protagonista, a prendersi la scena come ospite della prima puntata di Stasera c’è Cattelan su Rai2, al posto della showgirl argentina.

Sarà un debutto musicale per il programma, che ospiterà anche Tedua, l’artista che ha dominato le classifiche con l’album “La Divina Commedia”. Oltre a loro, interverrà anche Cecilia Sala, giornalista, autrice e voce del podcast “Stories”. Alessandro Cattelan ha però voluto commentare, con la sua solita pungente ironia, la mancanza di Belen Rodriguez a Stasera C’è Cattelan su Rai2. In particolare, ha voluto paragonarla al calciatore Romelu Lukaku che, nonostante dovesse tornare all’Inter, ha sorpreso tutti approdando alla Roma. Un pizzico di veleno che si percepisce tra le righe di questa dichiarazione.

Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan

Il presunto motivo del forfait e il futuro della showgirl in Rai

Alessandro Cattelan ha parlato del forfait di Belen ospite di La volta buona, il programma di Caterina Balivo. La Rodriguez doveva essere ospite a Stasera c’è Cattelan, c’era l’accordo, si erano addirittura sentiti tempo fa ma, poi, non avrebbe più risposto al telefono. Ma quale potrebbe essere il motivo per cui ha declinato l’invito all’ultimo? Il conduttore rivela che la showgirl non starebbe benissimo, dunque le augura una pronta ripresa.

Inoltre, secondo quanto riportato da Davide Maggio, sembra che Belen stia trattando per essere ospite in un’altra trasmissione Rai, Domenica In. Mara Venier sarebbe pronta ad accoglierla a braccia aperte in una delle prossime puntate del suo programma. Un contesto che offre una maggiore visibilità, ma che richiede anche una maggiore disponibilità a raccontare il proprio privato, cosa non necessaria da Cattelan. La certezza, dunque, sembra l’approdo di Belen in Rai, dopo l’esperienza a Mediaset accumulata negli ultimi anni e il successivo addio.