10.7 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Belen, fuga verso la Rai: l’indiscrezione fa sognare i fan!

Ultimamente si sentono molti rumors riguardo a Belen Rodriguez. Non solo per la sua nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni, ma anche per quella che sembra essere una nuova tappa importante nella sua carriera professionale. Come riporta Novella 2000, infatti, sembra che la showgirl e conduttrice sia pronta a sbarcare in Rai!

Belen e l’addio a Mediaset: i ringraziamenti

Belen qualche mese fa ha chiuso il suo capitolo professionale con Mediaset, e lo ha fatto in modo elegante, ringraziando l’azienda attraverso un lungo post sui social. In questo modo ha anche smentito le voci che parlavano di tensioni tra lei e l’azienda. Ha ringraziato Mediaset per tutti i meravigliosi momenti professionali trascorsi insieme, anni in cui ha continuato a crescere e imparare. Ha poi ringraziato il presidente per aver continuato a credere in lei e per le parole di supporto dedicatele.

Ha inoltre voluto esprimere una gratitudine particolare a Maria De Filippi per i preziosi consigli e per l’opportunità di esprimere la sua personalità. Non ha dimenticato di ringraziare nemmeno Davide Parenti, colui che l’ha accolta nella grande famiglia televisiva e le ha fatto provare emozioni indimenticabili.

Belen Rodriguez a Le Iene

Nuovo futuro in Rai? L’indiscrezione sulla showgirl

Ma da quel momento in poi, molti si sono chiesti quale sarebbe stato il prossimo passo di Belen. Si è ipotizzato che avrebbe fatto il suo ingresso in Discovery o addirittura su Sky. Tuttavia, entrambe le ipotesi sembrano essere state scartate. Pochi giorni fa, la bellissima showgirl si è mostrata entusiasta mentre annunciava che stava per intraprendere un nuovo impegno lavorativo. E ieri sera, una nuova indiscrezione ha riportato l’attenzione su di lei.

Come riportato anche da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, sembra che Belen stia per fare un trasloco nel mondo della Rai. Pare che sia in trattativa per apparire come ospite in diversi programmi e persino per diventarne la protagonista assoluta. Questo potrebbe aprire una nuova e affascinante fase nella sua carriera, nella quale avremo l’opportunità di vederla in nuovi ruoli.

Recenti

Ultime News