16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Belen, la reunion tra ex spegne le voci di rivalità: Antonino e Stefano spiazzano!

La sorprendente notizia dell’inizio di una reciproca amicizia tra Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, entrambi ex di Belen, ha catturato l’attenzione di molti. Ma dietro a questo apparentemente semplice gesto si nasconde un legame solido, come dimostrano le foto pubblicate sul settimanale Chi. Il legame è così forte che la famiglia allargata della showgirl, come riporta Fanpage, si è riunita per un pomeriggio milanese.

Antonino e Stefano, gli ex di Belen insieme con i rispettivi figli

La presenza dei due ex amori di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, non è mai sparita dalla sua vita, in quanto sono padri dei suoi adorati figli. Le foto di Chi mostrano un incontro familiare particolare, con i piccoli Santiago e Luna Marì che sembrano essere estremamente legati. Ed è proprio l’amore tra fratelli che ha creato questa complicità tra Stefano e Antonino, entrambi papà single, che hanno instaurato un rapporto speciale per il bene dei loro bambini.

Secondo Chi, i due ex amori della Rodriguez si sono incontrati di recente a casa del ballerino, insieme ai loro figli, dove sono stati insieme per tre ore. L’incontro ha reso felici Santiago e Luna Marì, che hanno avuto l’opportunità di giocare insieme.

Un’amicizia che spegne le voci di rivalità

In passato rivali in amore, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese sono stati entrambi presenti nella vita di Belen. Dopo la fine della sua relazione con il padre di Luna Marì, la showgirl è tornata dal ballerino e i due hanno instaurato un rapporto rispettoso e solido per il bene dei loro figli.

Entrambi i padri hanno sempre rispettato il ruolo dell’altro all’interno di questa complicata dinamica familiare. Come rivela Chi, De Martino avrebbe apprezzato il modo in cui l’hairstylist, quando era con Belen, ha rispettato i suoi spazi e il suo ruolo di padre. Inoltre, i due condividono molti valori e principi, come dimostra la loro attenzione e presenza come padri. Entrambi sono profondamente legati alla loro famiglia d’origine, essendo entrambi originari di città vicine nel sud Italia. Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, dunque, sembrano aver creato un legame davvero speciale per il bene dei loro figli. E, soprattutto, hanno così smentito i gossip su una loro presunta rivalità.

Recenti

Ultime News