19.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Belen Rodriguez si allontana dalla scena pubblica? L’indiscrezione che fa tremare i fan!

Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione nell’ultimo numero del settimanale Chi. La famosa showgirl argentina, come riportato da Fanpage, è stata scoperta dai paparazzi per le strade di Milano in compagnia del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Ma c’è un’indiscrezione, in particolare, che fa tremare i fan.

Belen Rodriguez, i rumors sulla pausa dalla scena pubblica

È evidente che Belen Rodriguez stia attraversando una fase della sua vita in cui desidera allontanarsi il più possibile dalle luci dei riflettori. Dopo aver lasciato Mediaset, l’azienda con cui ha collaborato negli ultimi anni nei programmi di successo come “Tu si que vales” e “Le Iene”, sembra che la showgirl abbia deciso di prendersi una pausa dalla visibilità pubblica.

Negli ultimi tempi, molte voci sulle sue misteriose condizioni di salute hanno creato un certo allarmismo tra i fan. Inoltre, la sua decisione di rifiutare inviti come ospite in programmi televisivi come “E poi c’è Cattelan” e “Domenica In” è stata interpretata come conferma di queste dicerie. A tutto ciò si aggiunge anche il fatto che Belen si sia allontanata da Milano per un po’ di tempo. Tanti indizi che, come svela Chi, lasciano presagire una probabile pausa dalla scena pubblica, per dedicarsi interamente all’amore per il suo Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez (foto ANSA)

L’amore con Elio Lorenzoni e la ritrovata serenità

Nelle foto di Chi, Belen Rodriguez si mostra sorridendo di fronte ai paparazzi mentre passeggia con il suo nuovo compagno: la sua serenità ora si chiama Elio Lorenzoni. È evidente che la conduttrice si sta immergendo in una nuova fase della sua vita, cercando di evitare l’attenzione mediatica il più possibile. Il settimanale Chi ripercorre la vita della showgirl argentina, sottolineando come abbia sempre sentito la pressione di apparire bella, la più bella di tutte. Nelle foto scattate dai paparazzi, il suo sorriso sembra voler tranquillizzare tutti coloro che si erano preoccupati per lei.

Attualmente, nessuno, tranne la sua famiglia, è a conoscenza delle sue condizioni di salute mentale e fisica. Ci sono momenti in cui Belen vorrebbe mantenere tutto per sé. La fine della sua storia con Stefano De Martino ha avuto un impatto su di lei, ma fortunatamente Elio Lorenzoni è intervenuto per darle una mano a sollevarsi. Anche se stanno insieme solo dallo scorso luglio, i due si conoscono molto bene, visto che si erano già incontrati circa 10 anni fa. Ora, Belen sente il bisogno di spegnere i riflettori e definire i suoi prossimi obiettivi. Nonostante sia una situazione complicata per lei, che ha già raggiunto e fatto tutto, è il momento per lei di prendersi del tempo per se stessa.

Recenti

Ultime News