domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSpettacoliBelen Rodriguez va a convivere con Elio? Si infiamma il gossip sulla...

Belen Rodriguez va a convivere con Elio? Si infiamma il gossip sulla nuova vita della showgirl!

Belen Rodriguez sta vivendo uno dei momenti più felici della sua vita al fianco del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, e sembra che la coppia sia pronta a compiere un passo ancora più importante: andare a vivere insieme. I due, come riporta Fanpage, sono stati fotografati dal settimanale Chi mentre facevano un sopralluogo nella nuova casa della showgirl, e dai loro volti si poteva cogliere la felicità e la complicità che li lega.

Belen Rodriguez e Elio: presto una casa tutta per loro

La casa sembra davvero perfetta per loro, e Belen Rodriguez è al settimo cielo all’idea di poter trascorrere le sue giornate con l’uomo che ama. L’entusiasmo della coppia è palpabile, e sembra che non vedano l’ora di iniziare la loro nuova vita insieme nella città di Milano. Accompagnati dalla sorella della showgirl e da un gruppetto di amiche, i due si sono mossi per la città alla ricerca della casa dei loro sogni. La loro nuova dimora sembra essere situata in una zona vicina a quella dove vive la sorella di Belen insieme al suo partner Ignazio, e questo fa pensare che i due abbiano deciso di rimanere vicini alla famiglia.

La modella ha deciso di fare un cambio nella sua vita, sia sentimentale sia lavorativo, dopo la fine della relazione con Stefano De Martino. La sua decisione di riprendere in mano la sua vita e voltare pagina l’ha portata ad incontrare l’uomo che sta con lei oggi, e che sembra farle battere il cuore più forte che mai. La loro storia è nata sotto i riflettori, ma la coppia sembra essere riuscita a far fronte a tutte le critiche ed a consolidare la loro unione.

Belen Rodriguez (foto ANSA)

Un amore travolgente e le prime prove di convivenza

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sembrano vivere uno dei momenti più belli delle loro vite, e la loro felicità contagia tutti coloro che sono vicini a loro. L’amore che li lega è forte e sincero, e si vede dagli sguardi pieni di affetto, dalle dolci carezze e dai baci appassionati che si scambiano. Sono pronti per il prossimo passo della loro relazione, quello di iniziare a costruire una vita insieme nella loro nuova casa a Milano.

Insieme a Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, la coppia ha esplorato la nuova zona in cui andranno a vivere, scoprendo i suoi angoli nascosti e le attività disponibili. Si potrebbe dire che la coppia abbia già iniziato a costruire la loro famiglia, dato che anche i figli della showgirl hanno già avuto modo di conoscere il nuovo ragazzo della mamma. La loro relazione sta diventando sempre più seria, e sembra che i due siano pronti ad affrontare insieme tutte le sfide che la vita ha in serbo per loro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments