11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino e bacia un altro! Ecco di chi si tratta

Notizia bomba nel mondo del gossip. Belen Rodriguez è stata pizzicata in compagnia di un uomo misterioso: Elio Lorenzoni. Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le prime foto che testimoniano il nuovo flirt tra i due. La showgirl argentina, ormai ex di Stefano De Martino, sembra aver già trovato il comfort di un’altra persona, e le immagini sono sconvolgenti per chi sperava ancora nel ritorno di fiamma con l’ex marito.

Belen Rodriguez ha un nuovo amore: lo scoop di Chi su Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi alla festa di compleanno di Ignazio Moser, cognato della showgirl, dove la coppia non ha fatto nulla per nascondere i loro affettuosi gesti. I due si sono scambiati baci appassionati e abbracci, mostrando una grande sintonia. Secondo alcune fonti, la Rodriguez avrebbe lasciato la festa in compagnia di Lorenzoni, e poco dopo si sarebbe diretta verso casa con lui, dove avrebbero trascorso la notte.

Chi è Elio Lorenzoni e la crisi tra la showgirl e Stefano De Martino

Ma chi è questo Elio Lorenzoni, di cui Belen si sarebbe invaghita? Si tratta di un affermato imprenditore bresciano, che sembra abbia conquistato il cuore della showgirl. Belen e Elio avrebbero instaurato un legame solido, e i rumors si sono rivelati veritieri. La coppia, a quanto pare, si conosce da pochissimo tempo, ma sembra essersi subito colpita a vicenda.

Adesso cosa succederà tra Belen e Stefano De Martino? L’unica certezza è che la loro lunga storia d’amore è giunta al capolinea. La conduttrice sembra già aver trovato l’amore, e chissà cosa riserverà il futuro per questa nuova coppia.

Related Articles

Latest Articles