-1.3 C
New York
venerdì, Marzo 1, 2024

Buy now

Belen Rodriguez, il nuovo fidanzato è ora ufficiale. E spunta una loro foto di 10 anni fa!

Belen Rodriguez ha finalmente reso ufficiale la sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano. Con un post su Instagram, come riportato da Fanpage, la conduttrice argentina ha condiviso alcune foto di coppia e ha scritto “1,2,3 scatenatevi”, lasciando intendere che desidera che tutti siano felici per loro. E spunta anche una loro foto di ben 10 anni fa!

Belen ufficializza l’amore con Elio Lorenzoni: le foto Instagram

Questa notizia ha scatenato un’esplosione di commenti e reazioni sui social media, con i fan che si sono congratulati con Belen Rodriguez per aver trovato un nuovo amore dopo la sua rottura con Stefano De Martino. Da mesi si erano già diffuse voci sulla sua nuova fiamma, Elio Lorenzoni. Solo adesso, però, la showgirl ha deciso di rendere pubblica la loro storia con queste romantiche foto social.

Le immagini ritraggono la coppia in vari momenti di intimità e complicità, mostrando la loro felicità e la connessione profonda che sembrano avere. La cosa più sorprendente è che l’ultima foto che li vede vicini risale addirittura a 10 anni fa, dimostrando che la loro conoscenza e amicizia perdurano da molto tempo.

Chi è il nuovo fidanzato e la loro estate di coppia

Elio Lorenzoni, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, è un imprenditore di 40 anni originario di Brescia. Dopo aver studiato economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano, ha fondato la sua azienda, la Lorenzoni Srl, che si occupa di motori, accessori e componenti a livello internazionale. Oltre a essere presidente di Lorenzmotors, Elio è anche un appassionato di golf e di E-bike.

La coppia ha trascorso l’estate insieme, sfuggendo ai paparazzi e godendo dei momenti di dolcezza e tenerezza. Dopo queste foto pubblicate da Belen, sembrano essere pronti ad affrontare le luci dei riflettori e a mostrare al mondo la loro storia d’amore. Mentre gli ammiratori della showgirl sono entusiasti di vederla così felice e innamorata, molti si chiedono quale sia il futuro di questa relazione e se sia destinata a durare nel corso degli anni. Solo il tempo e le circostanze diranno se i due sono davvero fatti l’uno per l’altra.

Related Articles

Latest Articles