14 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Belen Rodriguez si sbilancia su Elio Lorenzoni: ecco da quanto si conoscono e da quanto stanno insieme!

Belen Rodriguez, sotto il suo ultimo post su Instagram, ha deciso di parlare apertamente del suo rapporto con Elio Lorenzoni. La famosa showgirl argentina, come riporta Fanpage, ha svelato che conosce il suo attuale fidanzato da ben 12 anni, ma fino a poco tempo fa li univa solo un’amicizia sincera.

Belen Rodriguez, la confessione su Elio Lorenzoni

L’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra sempre più solido e complice. La coppia è stata avvistata durante un sopralluogo nella nuova casa di Milano della showgirl, un segnale che potrebbero presto decidere di vivere insieme. L’affetto che li lega è ormai evidente, tanto che Belen non ha esitato a condividere sui social diverse foto che li ritraevano insieme. In una di queste foto, in cui si abbracciano teneramente, ha deciso di svelare ulteriori dettagli sulla loro storia d’amore.

La loro relazione non è nata come un colpo di fulmine, ma è stata una di quelle storie in cui è necessario del tempo per far sbocciare la passione. Belen ha confessato di conoscere Elio da più di 10 anni, ma fino a poco tempo fa lo considerava solo come un amico. In risposta a un commento di un follower, la showgirl ha rivelato di conoscerlo da tanto tempo, 12 anni, ma non hanno mai avuto nulla insieme. Lo vedeva solo come un amico e già allora gli voleva bene perché è un bravo ragazzo.

Una storia d’amore che compie 5 mesi

La coppia ufficialmente si è dichiarata fidanzata da cinque mesi, un periodo che risale a circa giugno. Questo è avvenuto dopo la fine della relazione di Belen Rodriguez con Stefano De Martino, il padre di suo figlio Santiago. Con Elio Lorenzoni, l’amore ha preso forma in modo naturale, partendo da una solida amicizia, confermando che stanno insieme ormai da 5 mesi.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez sembra procedere in maniera molto positiva al fianco di Elio. I due sembrano essersi presi sul serio, tanto da decidere di prendere una grande decisione insieme: andare a vivere sotto lo stesso tetto. Secondo indiscrezioni e quanto riportato dal settimanale Chi, la showgirl avrebbe preso casa a Milano, in una zona centrale e vicina a quella della sua sorella Cecilia. Pare che Elio si stia preparando per trasferirsi con lei. L’amore tra Belen ed Elio è talmente serio che la showgirl li ha presentati anche alla sua famiglia e ai suoi figli, Santiago e Luna Marì, avuti rispettivamente da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Una cena in quattro che ha suggellato l’importanza di questa nuova fase della vita della conduttrice.

Recenti

Ultime News