11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Benedetta Rossi debutta con un nuovo show culinario: quando e dove vederlo in tv

Il nuovo show culinario di Real Time sta per arrivare, e promette di conquistare il palato e il cuore degli spettatori. Il programma si chiama “Ricette d’Italia – Piatti in tavola”, e ha un’arma segreta imbattibile. Si tratta della simpatica e talentuosa Benedetta Rossi, star della cucina italiana “fatta in casa”, nei panni di conduttrice.

Benedetta Rossi conduce Ricette d’Italia: tutto sul nuovo cooking show

In ogni episodio, come riporta Repubblica, quattro cuochi non professionisti si sfideranno per dimostrare che la loro ricetta di famiglia merita di essere inclusa nel nuovo ricettario di cucina italiana. “Ricette d’Italia – Piatti in tavola” prevede sfide emozionanti, ma anche la condivisione di emozioni e storie legate alle ricette che ognuno di noi porta nel cuore.

Ogni sera, i quattro “cuochi di casa” della serata porteranno la loro migliore creazione e seguiranno i consigli e l’aiuto della padrona di casa Benedetta Rossi. Inoltre, saranno valutati dalla giuria composta da due chef fissi, Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio, e un giudice d’onore che cambierà ad ogni puntata. La giusta dose di tensione e di imprevedibilità è garantita: chi riceverà il verdetto a favore del giudice e avrà la possibilità di entrare nel nuovo grande ricettario?

Quando e dove andrà in onda

Il pubblico avrà la possibilità di gustare i piatti e di emozionarsi insieme ai protagonisti di ogni puntata, che saranno affiancati dalla padrona di casa Benedetta Rossi. Tra le categorie culinarie che verranno affrontate si annoverano il riso, il fritto, la pasta fresca, i dolci della domenica, le melanzane e tante altre. Insieme ai quattro cuochi di casa, il pubblico scoprirà i segreti delle ricette più cool da cucinare e potrà emozionarsi con le loro storie personali.

Il programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Real Time e in streaming su Discovery+, è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Ma soprattutto, è una celebrazione della tradizione culinaria italiana e delle emozioni che ogni piatto può trasmettere.

Related Articles

Latest Articles