25.9 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Beppe Fiorello, nuova esperienza in arrivo! Dove lo vedremo in tv

Novità in arrivo su Mediaset sul fronte delle serie tv, ed c’è grande attesa per il ritorno di Beppe Fiorello sul piccolo schermo. L’attore siciliano, nonché fratello di Fiorello, è stato scritturato come protagonista nella nuova serie “I Fratelli Corsaro” di Canale 5, come riporta Davide Maggio.

Beppe Fiorello torna in tv con una nuova serie: di cosa si tratta

Beppe Fiorello torna alla recitazione, suo primo grande amore, e lo fa in una fiction nuova di zecca che verrà trasmessa su Canale5. L’attore, in particolare, darà vita al giornalista di cronaca nera Fabrizio Corsaro. E tutto questo grazie alla penna del giornalista e scrittore palermitano Salvo Toscano.

Non c’è bisogno di aspettare ancora tanto, il primo ciak è in programma per agosto. La serie comprenderà quattro episodi in prima serata, e vedrà la regia di Francesco Micciché, prodotta da Camfilm e Taodue. La sceneggiatura è affidata a Salvatore Mola, già autore de “Il Commissario Montalbano”, e a Pier Paolo Piciarelli, che ha all’attivo il successo de “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”.

Tutto sulla nuova serie I fratelli Corsaro

Ma non è tutto qui. L’annuncio dell’adattamento dei romanzi di Toscano, editi da Newton Compton, arriva proprio in concomitanza con l’uscita del decimo avventuroso capitolo di Fabrizio Corsaro: “La Lama dell’Assassino”! Paolo Briguglia darà vita al co-protagonista della serie Ivan, fratello avvocato difensore di Fabrizio, che diventerà un vero e proprio alleato in ogni indagine poliziesca.

Ma quale sarà il tessuto connettivo che lega tutti gli episodi? Non solo la vita e le dinamiche degli stessi protagonisti, ma anche la borghesia palermitana, che fa da sfondo alle indagini, vissuta in una metropoli decadente e disillusa. Tutto questo sarà narrato con un pizzico di sarcasmo e irriverenza. L’appuntamento è dunque su Canale5 con questa nuovissima serie, dove le doti attoriali di Beppe Fiorello torneranno nuovamente in scena e regaleranno al pubblico grandi emozioni.

Recenti

Ultime News